18/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Gillet:"Non si valuta un capitano in base alle interviste che rilascia!"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

18/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Gillet:"Non si valuta un capitano in base alle interviste che rilascia!"

Messaggioda Yksel » 18/02/2011, 15:58

Immagine
Torna a parlare dopo qualche settimana di silenzio, il capitano del Bari Jean François Gillet.Il numero uno belga parla cosi della nuova era Mutti:"E' chiaro che ogni allenatore ha il suo metodo di gioco e di allenamento, dal canto nostro dobbiamo solo metterci a sua disposizione e seguire le sue direttive tattiche che sono palesemente diverse da quelle di Ventura.La piu' grossa differenza che stiamo notando è che lavoriamo tanto col pallone e che il mister Mutti considera tutti allo stesso modo.Contro il Genoa ha mandato in campo i giocatori che conosceva meglio,mentre questa settimana il nuovo allenatore ha potuto "scoprire" anche gli altri e quindi ora si riparte tutti sullo stesso piano.Cosi facendo aumenta la concorrenza e non so se in questa fase di campionato sia un bene o un male.Mai come ora ci serve fare i punti visto che abbiamo ancora una flebile speranza di rientrare nella lotta salvezza!"

Il portiere, nel giro della nazionale belga, è stato spesso criticato in questa stagione per non aver rivestito al meglio i panni del capitano e non aver fatto sentire la sua voce alla società per quanto concerne la guida tecnica:"Ma stiamo scherzando?Qui si sta perdendo la realtà dei fatti:noi siamo calciatori e dobbiamo pensare solo a giocare.Sono altri che devono pensare a queste cose!Non posso essere io a dire che il mister non mi piace e che va cambiato!Qui sembra che si valuti la bravura di un calciatore in base alle interviste che rilascia!Io sono fatto cosi e mai entrerei in questioni di pertinenza altrui!"

Nicola Lucarelli
orgogliobarese.IT
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: 18/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Gillet:"Non si valuta un capitano in base alle interviste che rilascia!"

Messaggioda hyfly » 18/02/2011, 16:14

Yksel ha scritto:Immagine
Torna a parlare dopo qualche settimana di silenzio, il capitano del Bari Jean François Gillet.Il numero uno belga parla cosi della nuova era Mutti:"E' chiaro che ogni allenatore ha il suo metodo di gioco e di allenamento, dal canto nostro dobbiamo solo metterci a sua disposizione e seguire le sue direttive tattiche che sono palesemente diverse da quelle di Ventura.La piu' grossa differenza che stiamo notando è che lavoriamo tanto col pallone e che il mister Mutti considera tutti allo stesso modo.Contro il Genoa ha mandato in campo i giocatori che conosceva meglio,mentre questa settimana il nuovo allenatore ha potuto "scoprire" anche gli altri e quindi ora si riparte tutti sullo stesso piano.Cosi facendo aumenta la concorrenza e non so se in questa fase di campionato sia un bene o un male.Mai come ora ci serve fare i punti visto che abbiamo ancora una flebile speranza di rientrare nella lotta salvezza!"

Il portiere, nel giro della nazionale belga, è stato spesso criticato in questa stagione per non aver rivestito al meglio i panni del capitano e non aver fatto sentire la sua voce alla società per quanto concerne la guida tecnica:"Ma stiamo scherzando?Qui si sta perdendo la realtà dei fatti:noi siamo calciatori e dobbiamo pensare solo a giocare.Sono altri che devono pensare a queste cose!Non posso essere io a dire che il mister non mi piace e che va cambiato!Qui sembra che si valuti la bravura di un calciatore in base alle interviste che rilascia!Io sono fatto cosi e mai entrerei in questioni di pertinenza altrui!"

Nicola Lucarelli
orgogliobarese.IT

messaggio importante, che dovrebbe far riflettere i nostalgici di Ventura
hyfly
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Re: 18/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Gillet:"Non si valuta un capitano in base alle interviste che rilascia!"

Messaggioda Galletto Dave » 19/02/2011, 1:18

E perchè dovrebbe far riflettere? Mica ha detto che non gli piaceva Ventura...ha detto che non è nel ruolo dei giocatori sollevare la questione allenatore...a volte proprio non capisco come si cerca di strumentalizzare le situazioni...
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Emozione Biancorossa » 19/02/2011, 2:06

Più che a ventura,mi sembrava una mazzata ad A.Masiello(vedi ultime righe)
Puoi togliere un barese da Bari...ma mai Bari da dentro un barese!
Emozione Biancorossa
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Topbowler » 19/02/2011, 11:55

Davidux ha scritto:E perchè dovrebbe far riflettere? Mica ha detto che non gli piaceva Ventura...ha detto che non è nel ruolo dei giocatori sollevare la questione allenatore...a volte proprio non capisco come si cerca di strumentalizzare le situazioni...

Quoto ed aggiungo che la frase mi sembra direttamente rivolta ad altri compagni
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 19/02/2011, 20:43

Yksel ha scritto:Immagine

Nicola Lucarelli
orgogliobarese.IT

Io incece sottolineo a tutti voi questa frase. Cioi
è quello che una gran parte di noi dice da mesi.
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Galletto Dave » 20/02/2011, 2:04

E certo...è giusto che sia così non conoscendo i giocatori....tra un mese dovrà, e non sia mai non fosse così, aver stabilito delle personali gerarchie interne, poi se qualcuno riesce a scavalcare le gerarchie meglio ancora...all'inizio è sarosanto partire in condizioni di parità perchè, viceversa, all'inizio vorebbe dire di essere prevenuti.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Jamba » 20/02/2011, 13:04

Bravissimo Gillet , alla faccia dei finti Leader carica a chiacchr
Erik André Huseklepp Bo med oss!
Jamba
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda fabio85 » 20/02/2011, 14:25

Emozione Biancorossa ha scritto:Più che a ventura,mi sembrava una mazzata ad A.Masiello(vedi ultime righe)

Jamba ha scritto:Bravissimo Gillet, alla faccia dei finti Leader carica a chiacchr

concordo con jamba.
"manca solo l'ufficialità" (cit.)
fabio85
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio