20/02/11 - Lazio-Bari,le voci dello spogliatoio

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 20/02/11 - Lazio-Bari,le voci dello spogliatoio

Messaggioda Yksel » 20/02/2011, 20:49

Maumau76 ha scritto:
Yksel ha scritto:Allora lo dico ora e non lo ripeto piu':

Basta con queste frecciatine inutili.
Se continuate prendo provvedimenti e lo sapete che mi faccio pochi scrupoli

Quali sarebbero le frecciate?

non ho letto tutte le discussioni,ma ho notato che vi state provocando.
Non mi interessa chi ha ragione o chi ha torto.
In questo forum si discute ma non si litiga.Vi sto invitando a finirla. ;)
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Galletto Dave » 20/02/2011, 20:54

Io noto uno strano comportamento. Un tempo, prima che Ventura fosse mandato via, si diceva che il problema era lui, la sua presunzione, la sua arroganza, la sua "incompetenza" (ho addirittura sentito questo.....mamma mè)....non faceva testo il fatto che ha dovuto fare di necessità virtù inserendo giocatori come Strambelli, Caputo, Crimi, Rana...ragazzi Rana...
La cosa più assurda era la presunta squadra che gli andava contro...
Va bene...l'abbiamo fatto mandare via...bene...le cose sarbbero doute migliorare, senza se e senza ma....dato che il problema era lui con la squadra che gli andava contro....e invece???? Le cose sono addirittura peggiorate con una squadra che non è più in grado nemmeno di buttare la palla nella metà campo avversaria giocando a PFT....e il problema???? Ovviamente resta Ventura...è lui che ha avallato la preparazione atletica...peccato che la preparazione atletica non la decide solo lui e cmounque questo Bari ha fatto SEMPRE SCHIFo, non ha conosciuto momenti di alti e bassi (cosa che avviene quando le preparazioni sono sbagliate)....quello della preparazione è un problema, non il solo...
...Bene allora non è solo un problema atletico...allora il problema quale è (o chi è)???.....Ovviamente sempre Ventura e sapete perchè? Perchè lui ha scelto i giocatori?...E certo...lui sceglie tutto, sceglie anche quanto far spendere al presidente...è lui che impone i budget...E Giovinco non è venuto a Bari e di chi è la colpa? E' di Ventura che l'ha invitato a cena e non gli ha pagato la cena.
Angelozzi non ha comprato giocatori in estate (poveretto, con 4 soldi...) e la colpa è di Ventura che non gli ha detto chi prendere...
....I giocatori ciucci presi l'anno scorso??? Colpa di Ventura e oggi ne paghiamo le conseguenze....quelli forti dell'anno scorso??? Che gran DS Perinetti....
Purtroppo è errore comune quello di partire da un obiettivo (per esempio incentrare le colpe su Ventura) e muovere tutte le pedine in modo da dimostrare che si aveva ragione. Ragazzi, così non si va da nessuna parte.
Mandare via Ventura è stato solo un errore e i risultati di oggi ne sono solo la conferma.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 20/02/2011, 21:03

Semplicemente Ventura è andato via troppo tardi e le cose ormai erano compromesse.A quello che hai giustamente scritto tu va aggiunto che con la b virtualmente alle porte, subentra anche la rassegnazione.
Ma non dimentichiamoci tutti gli errori di Ventura fuori e dentro dal campo
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: 20/02/11-Lazio-Bari,le voci dello spogliatoio

Messaggioda Maumau76 » 20/02/2011, 21:19

pinuccio77 ha scritto:
Maumau76 ha scritto:
hyfly ha scritto:
Maumau76 ha scritto:
Emozione Biancorossa ha scritto:
Noi non riusciamo ad incidere, arriviamo sempre secondi sulla palla anche se ce la mettiamo tutta.

Ma che dici siamo atleticamente superiori alla Lazio..... (Pinuccio cit)

ma con ventura tutto questo non sarebbe successo :D

Più che altro vorrei sapere chi era il responsabile tecnico quest'estate durante la preparazione e chi ha distrutto anche moralmente questi ragazzi...

maomao però se dici di voler chiudere le comunicazion poi non mi devi mettere a giro tra l'altro pure in una discussione alla quale io non partecipo...non è corretto...
...tra l'altro hai modificato a tuo interesse e piacimento il mio concetto...ma non fa testo...succede a chi è a corto di argomenti...

Ancora con sto sfottò con il nickname.... va be comunque testuali tue parole che vanno oltre alle argomentazioni che da mesi ribadisco e sottoscrivo:

viewtopic.php?f=9&t=364#p3543
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 20/02/11-Lazio-Bari,le voci dello spogliatoio

Messaggioda Maumau76 » 20/02/2011, 21:21

Maumau76 ha scritto:
pinuccio77 ha scritto:
Maumau76 ha scritto:
hyfly ha scritto:
Maumau76 ha scritto:
Emozione Biancorossa ha scritto:
Noi non riusciamo ad incidere, arriviamo sempre secondi sulla palla anche se ce la mettiamo tutta.

Ma che dici siamo atleticamente superiori alla Lazio..... (Pinuccio cit)

ma con ventura tutto questo non sarebbe successo :D

Più che altro vorrei sapere chi era il responsabile tecnico quest'estate durante la preparazione e chi ha distrutto anche moralmente questi ragazzi...

maomao però se dici di voler chiudere le comunicazion poi non mi devi mettere a giro tra l'altro pure in una discussione alla quale io non partecipo...non è corretto...
...tra l'altro hai modificato a tuo interesse e piacimento il mio concetto...ma non fa testo...succede a chi è a corto di argomenti...

Ancora con sto sfottò con il nickname.... va be comunque testuali tue parole che vanno oltre alle argomentazioni che da mesi ribadisco e sottoscrivo:

viewtopic.php?f=9&t=364#p3543

Scusami Yksel è qui chiudo davvero.
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda hyfly » 20/02/2011, 21:31

Davidux ha scritto:Io noto uno strano comportamento. Un tempo, prima che Ventura fosse mandato via, si diceva che il problema era lui, la sua presunzione, la sua arroganza, la sua "incompetenza" (ho addirittura sentito questo.....mamma mè)....non faceva testo il fatto che ha dovuto fare di necessità virtù inserendo giocatori come Strambelli, Caputo, Crimi, Rana...ragazzi Rana...
Va bene...l'abbiamo fatto mandare via...bene...le cose sarbbero doute migliorare, senza se e senza ma....dato che il problema era lui con la squadra che gli andava contro....e invece???? Le cose sono addirittura peggiorate con una squadra che non è più in grado nemmeno di buttare la palla nella metà campo avversaria giocando a PFT....e il problema???? Ovviamente resta Ventura...è lui che ha avallato la preparazione atletica...peccato che la preparazione atletica non la decide solo lui e cmounque questo Bari ha fatto SEMPRE SCHIFo, non ha conosciuto momenti di alti e bassi (cosa che avviene quando le preparazioni sono sbagliate)....quello della preparazione è un problema, non il solo...
...Bene allora non è solo un problema atletico...allora il problema quale è (o chi è)???.....Ovviamente sempre Ventura e sapete perchè? Perchè lui ha scelto i giocatori?...E certo...lui sceglie tutto, sceglie anche quanto far spendere al presidente...è lui che impone i budget...E Giovinco non è venuto a Bari e di chi è la colpa? E' di Ventura che l'ha invitato a cena e non gli ha pagato la cena.
Angelozzi non ha comprato giocatori in estate (poveretto, con 4 soldi...) e la colpa è di Ventura che non gli ha detto chi prendere...
....I giocatori ciucci presi l'anno scorso??? Colpa di Ventura e oggi ne paghiamo le conseguenze....quelli forti dell'anno scorso??? Che gran DS Perinetti....
Purtroppo è errore comune quello di partire da un obiettivo (per esempio incentrare le colpe su Ventura) e muovere tutte le pedine in modo da dimostrare che si aveva ragione. Ragazzi, così non si va da nessuna parte.
Mandare via Ventura è stato solo un errore e i risultati di oggi ne sono solo la conferma.

perdonami, ma dov'è l'errore?
stavamo a -8 dalla salvezza, quando è andato via con una serie di sconfitte da guinness, chi può fare peggio?
hyfly
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda pinuccio77 » 20/02/2011, 23:35

Yksel ha scritto:Semplicemente Ventura è andato via troppo tardi e le cose ormai erano compromesse.A quello che hai giustamente scritto tu va aggiunto che con la b virtualmente alle porte, subentra anche la rassegnazione.

non può esistere rassegnazione in chi guadagna in media 30mila euro al mese
non è tollerabile
invece per noi è quasi scontato giustificare un comportamento del genere
dire che una squadra è stata demoralizzata da un allenatore che ha sempre valorizzato e responsabilizzato i giocatori mi sembra quantomeno esagerato
dobbiamo ammettere che nemmeno mourinho o capello avrebbero risollevato le sorti di questo bari che ha dovuto lottare contro la sfortuna, una rosa inadeguata, il culo degli altri, pochi soldi, una proprietà ridicola, uno staff medico alla Guido Tersilli, infortuni a ripetizione, scarsa professionalità, errori arbitrali e anche errori dello staff tecnico (dimenticandoci che è lo stesso dell'anno scorso, praticamente l'unica cosa che non è cambiata rispetto alla stagione appena passata)
io non tollero il continuo attacco a ventura che fino a prova contraria è l'unico che si è assunto (forse in ritardo ma non era tenuto a farlo) le sue responsabilità! avete sentito i giocatori proporre la riduzione dell'ingaggio? avete sentito donati dire "avete ragione non ho seguito hernanes così come non ho seguito kharja così come tante altre volte ho fatto la ballerina in mezzo al campo e quindi mi taglio lo stipendio"? avete mai sentito angelozzi dire "sono un inetto perchè non ho conluso per giovinco, rinaudo, cerci, rhodolpho e compagnia"?!? avete mai sentito dire a matarrese "la colpa è mia che non tiro fuoti i soldi necessari per fare la serie A"?!?! qui siamo al paradosso di mettere a giro masiello che dice le cose come stanno e ventura che si è dimesso rinunciando ad un anno e mezzo di ingaggio (non so se ha avuto una buonauscita ma sarebbe il minimo)!
Il mio avatar?!?! Grazie Tarkan e la sua creatività
Il mio fantacalcio?!?! Grazie Leveria e la sua pazienza!
Per tutto il resto?!?! Io gastemo Matarrese ed Angelozzi!
pinuccio77
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Galletto Dave » 21/02/2011, 1:07

hyfly ha scritto:
Davidux ha scritto:Io noto uno strano comportamento. Un tempo, prima che Ventura fosse mandato via, si diceva che il problema era lui, la sua presunzione, la sua arroganza, la sua "incompetenza" (ho addirittura sentito questo.....mamma mè)....non faceva testo il fatto che ha dovuto fare di necessità virtù inserendo giocatori come Strambelli, Caputo, Crimi, Rana...ragazzi Rana...

perdonami, ma dov'è l'errore?
stavamo a -8 dalla salvezza, quando è andato via con una serie di sconfitte da guinness, chi può fare peggio?

Perdiamo e perderemo comunque...il problema non era l'allenatore, ora oltre alla serie B abbiamo perso l'unico allenatore che, a quelle cifre, poteva garantirci una ripresa. Per questo far andare via Ventura è stato non un errore, bensì un suicidio.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Galletto Dave » 21/02/2011, 1:14

Yksel ha scritto:Semplicemente Ventura è andato via troppo tardi e le cose ormai erano compromesse.A quello che hai giustamente scritto tu va aggiunto che con la b virtualmente alle porte, subentra anche la rassegnazione.

Indubbiamente...ma vedi che allora vengono usati 2 pesi, 2 misure? Mi spiego...concorderai con me che, tolte le sconfitte con Genoa, Udinese, Lazio e Fiorentina ( di cui Udinese e Lazio ampiamente preventivabili), il Bari si è trovato virtualmente in B giocando con I vari Strambelli, Crimi, Galasso, Rana (madò), Caputo ecc. ....
Bene...allora successivamente, quando sono tornati i campioni, eravamo già in B e, aggiungo, non poteva essere diversamente.
Perchè diciamo che ora è subentrata la rassegnazione e quando c'era Ventura, con gli Strambelli vari, non c'era la rassegnazione ma c'era la critica per il fatto che non giocava Pulzetti?
Diciamolo...abbiamo sbagliato ad additare Ventura come il responsabile di questa situazione...
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio