22/02/11 - Ventura: "Ho dovuto violentare Matarrese per andar via. Un ritorno? Il presidente lo vorrebbe, io pure"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

22/02/11 - Ventura: "Ho dovuto violentare Matarrese per andar via. Un ritorno? Il presidente lo vorrebbe, io pure"

Messaggioda EL JAPI » 22/02/2011, 14:17

Immagine

Giampiero Ventura, intervenuto ai microfoni della trasmissione romana Manà Manà, ha parlato del caso Ranieri e del nuovo tecnico del club giallorosso, Vincenzo Montella, commentando così la decisione di Rossella Sensi di voler affidare la panchina all'ex attaccante della Roma: "La scelta di Montella è quella giusta. Ora l'obiettivo prioritario per Vincenzo è quello di ricompattare l'ambiente".

Inevitabile, poi, parlare della sua recente esperienza di divorzio. Bari, il Bari, un ricordo troppo recente per essere dimenticato dal tecnico ligure, che sul suo addio alla squadra pugliese, ha sottolineato: "Matarrese ho dovuto violentarlo per andare via da Bari - rivela - ma dopo una serie negativa di risultati, c'era bisogno di una scossa d'adrenalina. Abbiamo sperato che fosse la cosa giusta, ma mi sembra che non sia cambiato niente".

Un ritorno in Puglia, magari per riportare il Bari dalla B alla A? E' una concreta possibilità? "E' quello che mi ha chiesto il presidente - conclude Ventura - ma è presto. Per me Bari è stata un'esperienza unica, basti pensare che quando sono andato via, la gente mi ha messo la sciarpa al collo. La città mi ha dato tantissimo, mi sento in debito e per me sarebbe motivo d'orgoglio e di rivalsa portarla in A, ma, ripeto, è presto".

fonte non consentita.com
EL JAPI

Re: 22/02/11 - Ventura: "Ho dovuto violentare Matarrese per andar via. Un ritorno? Il presidente lo vorrebbe, io pure"

Messaggioda Maumau76 » 22/02/2011, 18:46

Grazie di tutto ma stia lontano lei, Matarrese e company dal MIO Bari.

Prima si voleva fare da parte quando non solo era importante ma anche necessario e poi è riuscito ad andarsene quando ormai tutto era a puttane. Complimenti che bella coppia siete lei ed il suo ex datore di lavoro.

Queste fesserie le vada a raccontare a qualche bambascione da 4 lire... ci ha mandato in serie B sopratutto la sua testardagine e la poca capacità di tenere insieme un gruppo.

Ah dmenticavo mi auguro per lei l'esperienza di Bari resti UNICA esattamente come dice lei.
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 22/02/11 - Ventura: "Ho dovuto violentare Matarrese per andar via. Un ritorno? Il presidente lo vorrebbe, io pure"

Messaggioda Alnex » 22/02/2011, 19:11

No di nuovo no.... !!
Alnex
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio