22/02/11 - Nuova contestazione all'Antistadio: insulti, spunti e calci per i giocatori biancorossi!!!

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

22/02/11 - Nuova contestazione all'Antistadio: insulti, spunti e calci per i giocatori biancorossi!!!

Messaggioda Pacha_Dom » 22/02/2011, 19:27

IN PRIMO PIANO
Nuova contestazione all'Antistadio: insulti, spunti e calci per i giocatori biancorossi

Immagine

E' terminato da poco l'allenamento del Bari. La squadra ha ripreso a lavorare quest'oggi dopo la sconfitta di domenica a Roma contro la Lazio. Bortolo Mutti ha fatto svolgere la seduta sul campo dell'Antistadio, dove, durante la stessa, non è mancata la contestazione dei tifosi biancorossi, non appartenenti al gruppo u****s, nei confronti dei giocatori. I supporters hanno accolto la squadra con lo striscione «Avete più principi attivi del Guttalax». Donati, invece, è stato sputato in faccia. È volata anche qualche arancia che però non è andata a segno.

Tanti gli insulti piovuti sulla formazione barese, con Donati, Almiron, Castillo e Rossi i più colpiti. Proprio lo stopper all'uscita dal campo ha subito un calcio all'altezza dell'anca, mentre a Rivas è stato tirato l'orecchio con forza.

fonte non consentita.com
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************

Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 22/02/11 - Nuova contestazione all'Antistadio: insulti, spunti e calci per i giocatori biancorossi!!!

Messaggioda Maumau76 » 22/02/2011, 21:47

Bravo Mutti.

Prendo le distanze da qualsiasi offesa fisica che non rientrano nel mio modo di vedere la vita e lo sport in particolare, credo che sia stato corretto far allenare i calciatori in mezzo ai tifosi. Giusto per far capire per chi giocano o meglio per chi non stanno giocando
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 22/02/11 - Nuova contestazione all'Antistadio: insulti, spunti e calci per i giocatori biancorossi!!!

Messaggioda bapu » 22/02/2011, 22:03

anch'io prendo le distanze da questi comportamenti,finchè ci sara' gente che inneggia a comportamenti simili a quelli successi a roma,non si arrivera' a nulla,la miglior arma è l'indifferenza !!!!
errare humanum est perseverare autem diabolicum
bapu
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Topbowler » 22/02/2011, 23:01

Maumau76 ha scritto:Bravo Mutti.

Prendo le distanze da qualsiasi offesa fisica che non rientrano nel mio modo di vedere la vita e lo sport in particolare, credo che sia stato corretto far allenare i calciatori in mezzo ai tifosi. Giusto per far capire per chi giocano o meglio per chi non stanno giocando

Belle parole ma domenica vogliamo vedere 11 uomini, in primis, poi 11 calciatori
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda domeko » 22/02/2011, 23:44

non potevi scrivere meglio.
intollerabili comunque le aggressioni sia fisiche che verbali,perchè anche con le parole a tutto c'è un limite
domeko
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda serginho81 » 23/02/2011, 11:17

gli insulti se li meritano tutti, ma la violenze e le aggressioni fisiche sono sbagliate! concordo con te Maurizio
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio