In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

Re: 23/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Angelozzi:"Huseklepp andrà in Russia!"

23/02/2011, 16:44

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:Un cesso di meno..lo abbiamo visto giocare e quel poco che ho visto è una SCAMORZA pari ai DE GREGORIO di vecchia memoria

ma SU CHE COSA lo stai giudicando me lo spieghi ? Sul NULLA , meritereste veramente di vedere De Gregorio titolare inamovibile è poi SOGNARE solo nei sogni delle notti più calde che arrivi un giocatore decente o il FRICK di turno........

Re: 23/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Angelozzi:"Huseklepp andrà in Russia!"

23/02/2011, 16:47

bisedo ha scritto:
Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:Un cesso di meno..lo abbiamo visto giocare e quel poco che ho visto è una SCAMORZA pari ai DE GREGORIO di vecchia memoria

Credo che De Gregorio non lo ricordi molto bene... :shock:

Caputo in confronto è Pippo Inzaghi...

Huseklepp è un ottimo giocatore - per giunta TITOLARE in nazionale - che avrebbe bisogno solo di giocare con continuità, cosa che ad oggi non ha potuto fare..

Io spero che sia venduto, ma solo perché non mi sembra giusto portare in B un ragazzo così, che, secondo me, in un altra squadra ed in un altra situazione avrebbe sfondato, avendo tecnica, corsa e fondamentali

qnd avresti visto queste qualità su i video di youtube,sul campo non di certo apprezzabile è stato solo lo stop e il modo in cui si girò nella partita con l'inter tra Materazzi e Cordoba a Brescia meglio che non parlo

Re: 23/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Angelozzi:"Huseklepp a ore potrebbe essere ceduto in Russia!"

23/02/2011, 16:48

LUKE ha scritto:huseklepp non l'abbiamo mai visto giocare veramente. non ha fatto la preparazione ITALIANA,non è abituato a certi schemi ITALIANI,si è trovato in una tempesta...
quando lo vedremo fare gol e rendere una squadra russa campione nel suo campionato,allora vi mangerete le mani...

Re: 23/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Angelozzi:"Huseklepp potrebbe essere ceduto da subito in Russia!"

23/02/2011, 16:49

Luca per me Huseklepp non gioca non per motivi fisici ma per ben altro! ;)

Re: 23/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Angelozzi:"Huseklepp potrebbe essere ceduto da subito in Russia!"

23/02/2011, 16:50

staremo a vedere...io dico che il massimo a cui può aspirare è una squadra del kazaghistan..cmq modi diversi di vedere il calcio...io che lo gioco qst ha a mala pena i fondamentali

23/02/2011, 16:52

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:staremo a vedere...io dico che il massimo a cui può aspirare è una squadra del kazaghistan..cmq modi diversi di vedere il calcio...io che lo gioco qst ha a mala pena i fondamentali

bah...tutto questo per soli 45 minuti giocati contro l'Inter poi... :roll:
ecco per questo io spero che tornino Markic, Pizzinat, Lipatin e Motta...allora vi voglio vedere... :evil:

23/02/2011, 16:54

Ultras_SPACCA_BARI ha scritto:
bisedo ha scritto:

Credo che De Gregorio non lo ricordi molto bene... :shock:

Caputo in confronto è Pippo Inzaghi...

Huseklepp è un ottimo giocatore - per giunta TITOLARE in nazionale - che avrebbe bisogno solo di giocare con continuità, cosa che ad oggi non ha potuto fare..

Io spero che sia venduto, ma solo perché non mi sembra giusto portare in B un ragazzo così, che, secondo me, in un altra squadra ed in un altra situazione avrebbe sfondato, avendo tecnica, corsa e fondamentali

qnd avresti visto queste qualità su i video di youtube,sul campo non di certo apprezzabile è stato solo lo stop e il modo in cui si girò nella partita con l'inter tra Materazzi e Cordoba a Brescia meglio che non parlo

e ti sembra poco??
un ragazzo che arriva in Italia senza preparazione atletica e che non parla una parola d'italiano, viene comunque gettato nella mischia - per necessità - e, ovviamente, senza conoscere nemmeno mezzo schema del buon Ventura..
peraltro, da quello che ricordo è stato servito poco o nulla dai compagni e sostituito durante il secondo tempo, facendo incavolare più di un tifoso poiché non stava mica giocando peggio degli altri...
Io ricordo i commenti allo stadio su due "bidoni" del calcio italiano: Di Vaio e Flachi...

23/02/2011, 16:58

riscrivo a me basterebbero 11 STRAMBELLI sempre meglio della figura di m***a che ci stanno facendo fare questi 4 mercenari...per me non è importante aver preso un giocatore della norvegia(capirai che nazionale)vi voglio solo ricordare che tra i nomi citati c'è quel Markic che giocava nell'Under 20 ARGENTINA era il nuovo Maradona...CHE FINE HA FATTO??il mio pensiero è meglio ragazzi Italiani della c1 che queste SCAMORZE europee

23/02/2011, 17:12

articolo riportato su http://www.calciomercato.com/bari/bari- ... ssi-933228 8-)

23/02/2011, 17:26

ANDATEVENE BALORDI!MAGARI VI FANNO SALTARE LA CASA!ALD KE BOMBA CARTA ALL UNA DI NOTTE!MERITATE COSE PEGGIORI MENTECATTI!
Rispondi ?