24/02/11 - Gli u****s dalla curva alla beneficenza. Savarese:"In questo momento la contestazione non serve"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

24/02/11 - Gli u****s dalla curva alla beneficenza. Savarese:"In questo momento la contestazione non serve"

Messaggioda LATINOBARI » 24/02/2011, 19:33

Immagine

Mentre gran parte della tifoseria contesta squadra e società, gli u****s Bari si dedicano alle opere di bene. Questa mattina Alberto Savarese, detto il Parigino, ha consegnato , a nome del gruppo, un assegno da olte 4mila euro all’Istituto per l’infanzia Madre Arcucci, in via Celso Ulpiani. “Non è la prima volta che il nostro gruppo si prodiga per iniziative di questo tipo”, ha sottolineato. Sulla contestazione che non li vede protagonisti, è stato chiaro. “Abbiamo una linea ben precisa. In questo momento la contestazione non serve”. Poi una stilettata ai contestatori. ”Sputi e calci mai. Chi si comporta così, qualche mese fa si faceva fotografare con i calciatori”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO:
http://tamborra-bari.blogautore.repubblica.it/
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 24/02/11 - Gli u****s dalla curva alla beneficenza. Savarese:"In questo momento la contestazione non serve"

Messaggioda A Noi » 24/02/2011, 20:24

Il mio pensiero.lo notate anche da quello che ho scritto prima della sua intervista.
è la verità ragazzi.Quelli che ho visto all'antistadio sono persone che al Bari non ci tengono,sono persone che hanno voluto provare l'ebrezza di fare una contestazione di persona visto che fino adesso le hanno viste fare sono in tv a S.Siro o all'Olimpico,in stadi dove non potevano recarsi.
Tranquilli che è così.
A Noi
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Re: 24/02/11 - Gli u****s dalla curva alla beneficenza. Savarese:"In questo momento la contestazione non serve"

Messaggioda EL JAPI » 24/02/2011, 20:28

A Noi ha scritto:Il mio pensiero.lo notate anche da quello che ho scritto prima della sua intervista.
è la verità ragazzi.Quelli che ho visto all'antistadio sono persone che al Bari non ci tengono,sono persone che hanno voluto provare l'ebrezza di fare una contestazione di persona visto che fino adesso le hanno viste fare sono in tv a S.Siro o all'Olimpico,in stadi dove non potevano recarsi.
Tranquilli che è così.

Ma lo scrissi martedi. qualche imbecille che si è voluto travestire da teppistello
EL JAPI

Messaggioda Jeanliuk79 » 24/02/2011, 20:42

cmq a parte tutto gaudio deve sempre dire la sua.........nn si sta mai zitto..............meglio che nn vado oltre......altrimenti c'è da parlare
Jeanliuk79
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Magico Bari » 24/02/2011, 20:46

infatti oramai a che serve contestare adesso che la retrocessione è sicura...
La nuova frontiera della matematica ...................=0
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda peroni67 » 24/02/2011, 22:07

Stanno mandando una città e una tifoseria in B che non lo merita!!!
La verità la sanno loro e noi paghiamo EUGE', non è giusto tutto questo, xchè devono essere i soliti a pagare???

( Reggio Emilia??? Ti sei trasferito ancora? ) ;) ;) ;)
Cuore Biancorosso si nasce, non si diventa
peroni67
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda N gann a mar » 24/02/2011, 22:44

Mah, ora è inutile contestare dice Savarese. QUANDO sarebbe, (o sarebbe stato), il momento per farlo per voi u****s???
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Dandi [BA] » 24/02/2011, 22:52

Stiamo andando in B, la società non ha fatto un c***o per evitare ciò, i calciatori se ne fottono e ci sono ancora persone che dicono " è inutile contestare ora " mhà
Dandi [BA]
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 24/02/2011, 23:18

LATINOBARI ha scritto:Sulla contestazione che non li vede protagonisti, è stato chiaro. “Abbiamo una linea ben precisa. In questo momento la contestazione non serve”. Poi una stilettata ai contestatori. ”Sputi e calci mai. Chi si comporta così, qualche mese fa si faceva fotografare con i calciatori”.

CLICCA QUI PER VEDERE IL VIDEO:
http://tamborra-bari.blogautore.repubblica.it/

Complimenti vivissimi a te ed al tuo gruppo...... dall'anno prossimo ci facciamo 2 risate.
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio