In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Yksel
- Yksel
14/02/2011, 16:08

Ieri era al rientro dopo 3 mesi di stop e ha meravigliato i tifosi presenti al San Nicola per il buon stato di forma espresso.L'algerino Ghezzal commenta cosi la sua prova,il giorno dopo :"Avevo una voglia matta di giocare a aiutare i miei compagni,poi ho giocato nel mio ruolo naturale che è quello di seconda punta.Non voglio polemizzare con mister Ventura per avermi utilizzato come esterno.Se l'ha fatto è perchè aveva necessita di coprire quel ruolo e l'ho fatto ben volentieri!".
Hanno senza dubbio suscitato molto allarmismo le dichiarazioni a fine gara di Mutti che si mostrava preoccupato per le scarsa tenuta atletica della squadra.L'ex giocatore del Siena da la sua versione al riguardo:"Il mister ha sicuramente ragione ma c'è anche da dire che con i numerosi infortuni ,hanno giocato sempre gli stessi giocatori ed è fisiologico che ora ci sia un calo!"
Infine Ghezzal "smentisce" il nuovo tecnico biancorosso e dimostra di credere di piu' nella salvezza:"5% di possibilità di salvarci?Secondo me sono poche!A mio parere ne abbiamo molte di piu, dico un 25-30%!"
Nicola Lucarelli
orgogliobarese.it
Bariale
- Bariale
14/02/2011, 16:12
"hanno giocato gli stessi giocatori ed è fisiologico che ora ci sia un calo"....perchè quando son stati belli pimpanti? meh Ghezzal mein
Pacha_Dom
- Pacha_Dom
14/02/2011, 16:21
Ghezzal ora non hai più scuse sfonda la porta quante più volte vuoi fino alla fine del campionato
Topbowler
- Topbowler
14/02/2011, 16:27
LATINOBARI
- LATINOBARI
14/02/2011, 17:26
Ghezzal: "Abbiamo ancora buone chances per la salvezza"
Dopo tre mesi e mezzo di inattività, Abdel Kader Ghezzal è tornato in campo contro il Genoa, giocando, forse, una delle sue migliori partite dal suo approdo a Bari. Il franco-algerino è intervenuto, nel day-after di Bari-Genoa, nel corso del ***** Sport, dove ha dichiarato: "Abbiamo il 5% di salvezza secondo Mutti? E' una percentuale un po' bassa, anche se il mister è stato chiaro che si tratta di un'impresa difficile. Io, invece, la vedo più alta: 25-30%"
Il nuovo tecnico biancorosso, nel dopogara di ieri, ha parlato anche di una condizione fisica al ribasso per i galletti. A tal proposito Ghezzal commenta: "Il mister ha ragione, però, col fatto che ci sono stati tanti infortuni, hanno giocato sempre le stesse persone. Inoltre, se ci aggiungiamo il discorso di essere ultimi in classifica, la fatica si raddoppia".
Per quanto riguarda il match contro il Genoa fa ancora discutere il gol annullato ad Okaka per un fallo commesso da Castillo. Il franco-algerino dice, così, la sua: "Dal campo non si è visto molto il fallo di Castillo, ma l'arbitro ha purtroppo fischiato così. L'importante è che la squadra abbia avuto un'importante reazione e che eravamo presenti".
Al suo rientro in campo Ghezzal è tornato a giocare in attacco con Mutti, dopo che Ventura l'aveva "rintanato" nella posizione di esterno di centrocampo. In tal senso, Ghezzal dichiara: "Sono stato sempre schierato come seconda punta o trequartista. Ieri, oltre che alla mia grande voglia di giocare, mi sono trovato più a mio agio. Con mister Ventura - conclude - mi è stato chiesto di giocare come esterno, perchè c'era qualche difficoltà ed io mi sono messo a disposizione della squadra."
14.02.2011 15.50 di Gaetano Nacci
fonte: fonte non consentita.com
Galletto Dave
- Galletto Dave
14/02/2011, 18:26
25-30%...ce lo auguriamo tutti ma...dipende solo da voi...
14/02/2011, 18:27
Io penso gia alla B...
Per me a Brescia è finita la ns A.
Spero solo si impegnino e riprendano ad onorare la maglia...
Quanto Ghezzal me lo vedrei benissimo titolare in B
Bariale
- Bariale
14/02/2011, 18:34
LUKE ha scritto:bah...
non giocava da 3 mesi eppure sembrava il più in forma...
voleva giocare tutta la partita(detto da lui)....
poi dici che non devo pensare a male...
e sono loro che ci mettono nella condizione di pensare a male, troppe stranezze, uno che non gioca da 3 mesi e rientra cosi vuol dire che in questo tempo non è stato nell'assoluto riposo, poco ma sicuro