20/02/11 - Donati un disastro; Almiron, non è da meglio; Mister, ha bisogno di un aiuto?

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

20/02/11 - Donati un disastro; Almiron, non è da meglio; Mister, ha bisogno di un aiuto?

Messaggioda EL JAPI » 20/02/2011, 18:21

Immagine

F. Gillet 6.5 IL MIGLIORE: Freddato poco appena cinque minuti di gioco, si rifà, con gli interessi, dutante tutti i restanti 90 parando tutto e di più. DIPENDESSE DA LUI... SAREBBE SALVEZZA

A. Masiello 5.5: Bene in difesa, meno in fase di costruzione causa anche uno Sculli che non lascia tranquillo un minuto l'ex Juventus. IN AFFANNO

K. Glik 5: La Lazio non attacca tantissimo ma, quando lo fa, trova nel polacco un valido sostegno. INADEGUATO

M. Rossi 5: Come sopra, con quache ingenuità in più. FUORI FASE

A. Parisi 4.5: Ti accorgi che c'è dai falli, tanti, che commette. Poi, nulla più. IRRICONOSCIBILE

dal '70 A. Ghezzal 5: Non riesce a dare la scossa sperata. E' TROPPO TARDI...

A. Gazzi 6: Il cuore oltre l'ostacolo ma, purtroppo, non basta. SEMPRE PRESENTE

S. Almiorn 4.5: Mai un'idea, mai in pressing sui centrocampisti laziali. Dopo l'infortunio, non è mai rientrato davvero, consumando partite non degne dell'amore che il pubblico barese gli ha sempre giurato. DELUDENTE

M. Donati 4: Quasi a sorpresa in campo, sbaglia tutto ciò che fa, compresa anche una ghiotta occasione per agguantare il pareggio. PERCHE' GIOCA TITOLARE?

S. Bentivoglio 5: Si perde tra le maglie biancocelesti, facendosi notare solo per la sostituzione. NON PERVENUTO

dal '46 J. Castillo 5: Un tempo a disposizione per cercare gloria e vendetta personale. Risultato? Deludende, come al solito. GIA' IN PENSIONE

E. Alvarez 4.5: Gioca in attacco e lo fa male, ma questa è colpa dell'allenatore che lo vuole punta. Nella ripresa, si riappropria della fascia senza riuscire, però, mai ad affondare e ad portare pericoli alla retroguardia avversaria. CONFUSO E INFELICE

S. Okaka 5: Lasciato copevolmente solo, poco può contro una delle difese più forti del campionato. ISOLATO

dal '70 S. Rudolf 5: Poco può e nulla fà. Avesse giocato dall'inizio... chissà. SCONSOLATO

B. Mutti 3.5 IL PEGGIORE: Alvarez attaccante, Donati titolare, Rudolf e Ghezzal in panca. Mister, ma che combina? Vero, l'ex Messina non ci crede già da quando arrivato in Puglia, avendo dato un misero 5% di possibilità alla squadra per ciò che riguarda la salvezza. Sarà anche realismo puro, ma partire del tutto demotivati e sconfitti, non ha senso, come poco senso ha regalare un tempo al nemico con uno schieramento ridicolo, con tanti uomini fuori ruolo e fuori fuorma. Se non ci credeva, poteva restare a casa mister.. o sbaglio? MOTIVATORE NATO

20.02.2011 17.15 di Andrea Dipalo
fonte: fonte non consentita.com
EL JAPI

Re: 20/02/11 - Donati un disastro; Almiron, non è da meglio; Mister, ha bisgono di un aiuto?

Messaggioda Maumau76 » 20/02/2011, 18:23

Tutto giusto, purtroppo
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 20/02/11 - Donati un disastro; Almiron, non è da meglio; Mister, ha bisgono di un aiuto?

Messaggioda EL JAPI » 20/02/2011, 18:24

Mai piu Donati in campo!
EL JAPI

Messaggioda Jeanliuk79 » 20/02/2011, 18:27

Gillet&Gazzi onore a voi ma come fate a giocare in qst squadra........di morti viventi
Jeanliuk79
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Re: 20/02/11 - Donati un disastro; Almiron, non è da meglio; Mister, ha bisogno di un aiuto?

Messaggioda megustalcerveza » 20/02/2011, 18:36

io mi chiedo che cosa cercate da questi calciatori?
hanno giocato la stagione scorsa sopra le proprie possibilità, grazie ad uno schema di gioco che li esaltava ed una difesa da nazionale e forse ancora con la birra ventrone in corpo.
ora non solo non sono esaltati dal gioco ma la condizione è penosa... pensate che vogliano andar in campo per far figure di m***a?
io non so come lo vedete il mondo.. se arrivano tardi sul pallone non è certo questione di voglia.
megustalcerveza
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda pinuccio77 » 20/02/2011, 18:37

Maumau76 ha scritto:Tutto giusto, purtroppo

...e allora di cosa abbiamo parlato finora?
Il mio avatar?!?! Grazie Tarkan e la sua creatività
Il mio fantacalcio?!?! Grazie Leveria e la sua pazienza!
Per tutto il resto?!?! Io gastemo Matarrese ed Angelozzi!
pinuccio77
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 20/02/11 - Donati un disastro; Almiron, non è da meglio; Mister, ha bisogno di un aiuto?

Messaggioda Maumau76 » 20/02/2011, 18:39

Peppino che ormai non ci credano più loro è fuori discussione. Ma tutto questo è colpa del tuo amico che non ha saputo riprendere in mano la situazione quando si sarebbe potuto fare qualcosa.
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda pinuccio77 » 20/02/2011, 18:43

Maumau76 ha scritto:Peppino che ormai non ci credano più loro è fuori discussione. Ma tutto questo è colpa del tuo amico che non ha saputo riprendere in mano la situazione quando si sarebbe potuto fare qualcosa.

mau ma con chi doveva riprenderla in mano? con rana e caputo?
vorrei ricordarvi che dei 7 rinforzi arrivati a gennaio 3 sono arrivati l'ultimo giorno 1 nell'ultima settimana e solo okaka e glik verso l'inizio

barreto ancora non si è visto
s. masiello idema
ghezzal è tornato con mutti
almiron è a pieno regime da metà gennaio
rivas non si sa....
quindi?
cosa doveva provare?
non appena sono arrivati rudolf okaka bentivoglio glik e il norvegese ha cambiato modulo e approccio tattico....l'ultima partita di ventura ci siamo straincazzati perchè non aveva tolto donati...e basta....
...se non mi sbaglio concordi con una pagella che da 3.5 a Mutti...il peggiore...stiamo ancora a parlare di Ventura?!
Il mio avatar?!?! Grazie Tarkan e la sua creatività
Il mio fantacalcio?!?! Grazie Leveria e la sua pazienza!
Per tutto il resto?!?! Io gastemo Matarrese ed Angelozzi!
pinuccio77
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda gino » 20/02/2011, 18:44

megustalcerveza ha scritto:io mi chiedo che cosa cercate da questi calciatori?
hanno giocato la stagione scorsa sopra le proprie possibilità, grazie ad uno schema di gioco che li esaltava ed una difesa da nazionale e forse ancora con la birra ventrone in corpo.
ora non solo non sono esaltati dal gioco ma la condizione è penosa... pensate che vogliano andar in campo per far figure di m***a?
io non so come lo vedete il mondo.. se arrivano tardi sul pallone non è certo questione di voglia.

condivisibile. Quando la squadra é stata consegnata già con un piede e mezzo nella fossa, credete davvero che si possa parlare di tecnica o tattica?
gino
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Maumau76 » 20/02/2011, 18:51

Pinuccio, continuiamo a dire più o meno le stesse cose se non fosse per il fatto che continuo a pensare che Ventura ha sbagliato 1000 cose prima delle sue dimissioni.

Non sto qui a ripetere tutto dall'inizio perchè sono mesi che ci contrapponiamo sull'argomento. Che poi Mutti sia più confuso di Ventura al momento non ci sono dubbi.
Abbiamo:
difensori contati;
5 centrocampisti contati ma quasi 10 attaccanti.

Vuol dire qualcosa?

Comunque Ventura se avesse creato il feeling giusto nello spogliatoio ed avesse cercato un gioco più semplice in determinate situazioni senza dover cercare di fare il Brasile ai tempi di Caputo e Rana, stai tranquillo che ora non saremmo in questa situazione.
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio