01/03/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Adoro Bari,non sarebbe un problema restare anche in B!"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

01/03/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Adoro Bari,non sarebbe un problema restare anche in B!"

Messaggioda Yksel » 01/03/2011, 16:20

Immagine
In una stagione molto triste per i colori biancorossi, risulta quasi strano ed estemporaneo il sorriso nordico di Erik Huseklepp.Il calciatore norvegese è da subito entrato nelle simpatie della tifoseria biancorossa.

Il nazionale scandinavo ha parlato oggi in sala stampa, e Orgogliobarese.it ha raccolto il suo pensiero:"Credo che contro la Fiorentina abbiamo disputato un buon match.Ho corso molto e ho cercato di svariare anche se è stato molto dispendioso.Sicuramente il risultato non mi rende felice perchè dovevamo vincere!"

L'ex attaccante del Brann fa poi il punto sul suo primo mese a Bari:"Sono stato accolto alla grande: società e tifosi mi hanno trattato subito bene.Mi piace un sacco stare qui e spero di restarci a lungo.Se rimarrei in B? Ho un contratto di 3 anni e per me i soldi non sono tutto nella vita:altrimenti sarei andato nel campionato russo.Adoro giocare al calcio e vivere bene,per questo dico che potrei rimanere anche in B.Per il momento non mi muovo da qui adoro Bari!"

Nicola Lucarelli
Orgogliobarese.it
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: 01/03/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Adoro Bari,non sarebbe un problema restare anche in B!"

Messaggioda Bariale » 01/03/2011, 16:22

:shock: :occhioni:
è dai tempi di Giulio Cesare che l'Italia fa dipendere i problemi da una vagina nordafricana!
Bariale
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Re: 01/03/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE.IT - Huseklepp:"Adoro Bari,non sarebbe un problema restare anche in B!"

Messaggioda LATINOBARI » 01/03/2011, 16:25

Grande Erik...sei il mio nuovo idolo!!! :occhioni: :occhioni: :occhioni:

@Japi, visto? :mrgreen:
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Marco » 01/03/2011, 16:26

ha gia imparato 2 parole in Italiano :occhioni: IDOLOOOOOOOO :D :occhioni:
Non succede... ma se succede !!!
Marco
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda EL JAPI » 01/03/2011, 16:28

Leggere queste cose fa immenso piacere... no come a quei quattro mercenari
EL JAPI

Messaggioda ilpolpoarricciato » 01/03/2011, 16:30

questo significa avere cultura sportiva.
ho visto l'intervista al ***** sport...non appena gli hanno chiesto: sarebbe un problema restare in B? lui ha subito detto: HO TRE ANNI DI CONTRATTO! senza pensare ai se, ai ma, ai forse. chiaro, preciso e puntuale.
Spero solo che la sua mentalità non marcisca nel marcio calcio italiano.
ilpolpoarricciato
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda LATINOBARI » 01/03/2011, 16:31

EL JAPI ha scritto:Leggere queste cose fa immenso piacere... no come a quei quattro mercenari

brav...altro che Alvarez, che dopo un anno buono in serie A dice: "Per me scendere in B sarebbe una situazione scomoda" :evil:
Erik è umile, allegro e forte mi piace...se rimane in B (la volontà di un giocatore conta molto oggi, quindi penso che potrebbe davvero restare) credo che potrebbe essere determinante per una nostra eventuale risalita in A! 8-)
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 01/03/2011, 16:35

LATINOBARI ha scritto:
EL JAPI ha scritto:Leggere queste cose fa immenso piacere... no come a quei quattro mercenari

brav...altro che Alvarez, che dopo un anno buono in serie A dice: "Per me scendere in B sarebbe una situazione scomoda" :evil:
Erik è umile, allegro e forte mi piace...se rimane in B (la volontà di un giocatore conta molto oggi, quindi penso che potrebbe davvero restare) credo che potrebbe essere determinante per una nostra eventuale risalita in A! 8-)

e aggiungo che è un nazionale!Qui anche i cessi se la tirano!
Grande Erik!
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda EL JAPI » 01/03/2011, 16:37

Cmq anche Ghezzal gg fa si era dichiarato possibilista...
Caputo, Huseklepp e Ghezzal sarebbe una buona base di partenza in B
EL JAPI

Messaggioda Yksel » 01/03/2011, 16:42

no p favor..Caputo NO!
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio