16/02/11 - Emiliano: "Senza Matarrese il Bari non morirebbe, anzi...se è stanco venda la società al prezzo giusto" (Video)

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 16/02/11 - Emiliano: "Senza Matarrese il Bari non morirebbe, anzi...se è stanco venda la società al prezzo giusto" (Video)

Messaggioda I SO D BAAR » 17/02/2011, 11:00

Grande Emiliano, se Matarrese è stato di essere il presidente vendesse la società ad un buon prezzo, più facile di cosi :D
....SERIE A SERIE B SERIE C NOI STAREMO SEMPRE QUI....
I SO D BAAR
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Re: 16/02/11 - Emiliano: "Senza Matarrese il Bari non morirebbe, anzi...se è stanco venda la società al prezzo giusto" (Video)

Messaggioda Topbowler » 17/02/2011, 12:18

Kekko da Modena ha scritto:è SICURAMENTE il primo sindaco che lo mette in culo ai matarrese!!! i motivi non mi interessano, mi interessa solo che gli sta mettendo il bastone fra le ruote

Be i motivi sono facilmente intuibili...... detto questo è giusto che la città finisca di essere ostaggio di una società che ha "preso tantissimo" dal territorio e dato "NIENTE"......... a parte un ecomostro costruito su uno dei tratti di mare più belli di Bari.
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 16/02/11 - Emiliano: "Senza Matarrese il Bari non morirebbe, anzi...se è stanco venda la società al prezzo giusto"

Messaggioda Jamba » 17/02/2011, 12:42

Topbowler ha scritto:
Iobarese ha scritto:Un paio di domande. Perché la logica di zamparini e' sbagliata? Quali sono le cordate serie interessate al Bari ? Quale sarebbe il prezzo giusto?

certo che lo è..... basta vedere cosa ha combinato a Venezia ovvero quando non ottiene ciò che vuole.... fallisce.
Erik André Huseklepp Bo med oss!
Jamba
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Antonio F. » 17/02/2011, 12:55

zamparini a palermo strafasc l stracazz che vol....
Antonio F.
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Il Folle » 17/02/2011, 23:52

N gann a mar ha scritto:Per me parla a nome dei suoi grandi amici e compagni d'affari, De Gennaro. Ovvero: Non sperare che io ti dia una mano; anzi...più sei in difficoltà, più dovrai vendere "al prezzo giusto". Gli aquirenti non mancherebbero = i miei amici De Gennaro.

N Gann A Mar, ecchissene chi saranno gli eventuali aquirenti?????? basta che il porco vada via! Poi, se alla fine gestiscono la società come una ditta di costruzioni, avremo tutto il tempo di contestarli!!!!!! intanto il vecchio porco deve lasciareeeeeeeeeeeeeeeee
Globuli Bianchi e Globuli Rossi... LA BARI NEL SANGUE!!!!
Il Folle
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Bariale » 18/02/2011, 0:43

Il Folle ha scritto:
N gann a mar ha scritto:Per me parla a nome dei suoi grandi amici e compagni d'affari, De Gennaro. Ovvero: Non sperare che io ti dia una mano; anzi...più sei in difficoltà, più dovrai vendere "al prezzo giusto". Gli aquirenti non mancherebbero = i miei amici De Gennaro.

N Gann A Mar, ecchissene chi saranno gli eventuali aquirenti?????? basta che il porco vada via! Poi, se alla fine gestiscono la società come una ditta di costruzioni, avremo tutto il tempo di contestarli!!!!!! intanto il vecchio porco deve lasciareeeeeeeeeeeeeeeee

No vabbè ma cambiare un re per un altro re sarebbe ancora piu frustrante di adesso, ok, via Matarrese ma in cambio di gente seria
è dai tempi di Giulio Cesare che l'Italia fa dipendere i problemi da una vagina nordafricana!
Bariale
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Il Folle » 19/02/2011, 2:00

Bariale ha scritto:
Il Folle ha scritto:

No vabbè ma cambiare un re per un altro re sarebbe ancora piu frustrante di adesso, ok, via Matarrese ma in cambio di gente seria

Chiaramente la mia era una semplice provocazione... che poi non è nemmeno il termine giusto... è logico che chi deve prendere il posto di matarrello deve dimostrare serietà! ;)
Globuli Bianchi e Globuli Rossi... LA BARI NEL SANGUE!!!!
Il Folle
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda Topbowler » 19/02/2011, 12:10

Bariale ha scritto:
Il Folle ha scritto:

No vabbè ma cambiare un re per un altro re sarebbe ancora piu frustrante di adesso, ok,via Matarrese ma in cambio di gente seria

Gente seria? Chiunque con uno straccio di progetto sarebbe "serio" in confronto ai M*******e, non è quello il punto.
Il nuovo presidente dovrebbe solamente gestire l'A.S. Bari come una società di calcio, e non come un'impresa di costruzioni, e con i collaboratori giusti non è un'impresa titanica.
Nessuno chiede di sperperare € a destra e a manca ma almeno spendere con un minimo di criterio sul mercato, sfruttare una risorsa importantissima qual'è il MERCHANDISING (area totalmente inesplorata fino ad ora) ed una politica dei prezzi su abbonamenti e biglietti che possa "agevolare la gente" ad assistere al prodotto calcio.
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio