18/02/11 - Bari, Gillet: "Pericolo numero uno sarà Kozak. Il mio ruolo con Mutti è cambiato"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 18/02/11 - Bari, Gillet: "Pericolo numero uno sarà Kozak. Il mio ruolo con Mutti è cambiato"

Messaggioda EL JAPI » 19/02/2011, 13:57

Topbowler ha scritto:
EL JAPI ha scritto:paro di piu e calcio di meno

Non mi piace la situazione che si sta creando attorno a sta cosa però...... mi sembra che si stia tentando di trovare delle scuse "molto di comodo" da dare in pasto alla gente nel tentativo di nascondere i problemi presenti nello spogliatoio.

La mia era una semplice battuta.
Tutti [mi riferisco ai calciatori] si lamentavano delle imposizioni di Ventura di dare sistematicamente palla al portiere, cosa che l'anno scorso portava i suoi frutti avendo a centrocampo chi si proponeva [Almiron] e quest'anno molto meno.
Risultato? Si è passati dal retropassaggio al palla lunga e pedala... Dal male al peggio
EL JAPI

Re: 18/02/11 - Bari, Gillet: "Pericolo numero uno sarà Kozak. Il mio ruolo con Mutti è cambiato"

Messaggioda Topbowler » 19/02/2011, 14:08

EL JAPI ha scritto:
Topbowler ha scritto:

Non mi piace la situazione che si sta creando attorno a sta cosa però...... mi sembra che si stia tentando di trovare delle scuse "molto di comodo" da dare in pasto alla gente nel tentativo di nascondere i problemi presenti nello spogliatoio.

Tutti [mi riferisco ai calciatori] si lamentavano delle imposizioni di Ventura di dare sistematicamente palla al portiere, cosa che l'anno scorso portava i suoi frutti avendo a centrocampo chi si proponeva [Almiron] e quest'anno molto meno.
Risultato? Si è passati dal retropassaggio al palla lunga e pedala... Dal male al peggio

Non era un j'accuse nei tuoi confronti, ci mancherebbe altro, ma volevo far notare come iniziando da Gillet e proseguendo con i vari Parisi, Masiello, Rossi, Ghezzal ecc ecc sembra che ci sia la corsa a sottolineare che sia cambiato chissà cosa..... e tutto questo, secondo me, per nascondere dissapori ancora presenti nello spogliatoio ;)
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 19/02/2011, 14:10

Topbowler ha scritto:
EL JAPI ha scritto:
Topbowler ha scritto:

Non era un j'accuse nei tuoi confronti, ci mancherebbe altro, ma volevo far notare come iniziando da Gillet e proseguendo con i vari Parisi, Masiello, Rossi, Ghezzal ecc ecc sembra che ci sia la corsa a sottolineare che sia cambiato chissà cosa..... e tutto questo, secondo me, per nascondere dissapori ancora presenti nello spogliatoio ;)

Ah beh quello è certo... se preferiscono il palla fai tu... contenti loro ;)
EL JAPI

Messaggioda Topbowler » 19/02/2011, 14:16

EL JAPI ha scritto:Ah beh quello è certo... se preferiscono il palla fai tu... contenti loro ;)

Certo che si sono ridotti davvero male....
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 19/02/2011, 14:18

Topbowler ha scritto:
EL JAPI ha scritto:Ah beh quello è certo... se preferiscono il palla fai tu... contenti loro ;)

Certo che si sono ridotti davvero male....

Certo col Genoa non si poteva chiedere chissà che cosa...
Mutti ha avuto una settimana per lavorare... Vedremo se mette un pò del suo... O se davvero il suo motto è "palla lunga e pedalare"
EL JAPI

Messaggioda Maumau76 » 19/02/2011, 14:54

Ma il grande maestro di Calcio (Ventura) non si è accorto che i calciatori non erano in grado di fare quel gioco ed ha continuato a farlo?

Senza andare molto lontano nel tempo vi ricordo che i goal presi contro Inter e Brescia sono nati da svarioni e retropassaggi di difendori e centrocampisti al portiere.

Ragazzi smettiamola di dare la colpa sempre ai giocatori. Ventura doveva essere allontanato con la forza da novembre e pur giocando male avevamo bisogno di punti non di spettacolo sopratutto quando c'erano 7/8 infortunati.

In alcuni casi i fatti devnono essere superiori all'estetica che tra l'altro, in fatto di passaggini e movimenti in orrizontale, non mi sono MAI piaciuti.

Lasciamo lavorare Mutti a noi servono i punti e stop
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 19/02/2011, 14:56

Basta guardare in dietro, guardiamo in avanti :D
EL JAPI

Messaggioda Topbowler » 19/02/2011, 15:03

Maumau76 ha scritto:Ma il grande maestro di Calcio (Ventura) non si è accorto che i calciatori non erano in grado di fare quel gioco ed ha continuato a farlo?

Il grande maestro di Calcio ha detto senza troppi fronzoli che qualcuno nello spogliatoio si è sentito "arrivato"... piccolo dettaglio da non scordare MAI ;)
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 19/02/2011, 15:06

E crediamoci Topbowler!!!

Quando si è accorto che i giocatori si sono sentiti arrivati perchè non ha preso provvedimenti? perchè non ha pensato ai punti ed alla praticità?

Ora avremmo avuto quei 5/6 punti in più per rimanere in corsa. Invece no siamo ultimi a 15 punti!!!
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 19/02/2011, 15:20

Maumau76 ha scritto:E crediamoci Topbowler!!!

Quando si è accorto che i giocatori si sono sentiti arrivati perchè non ha preso provvedimenti? perchè non ha pensato ai punti ed alla praticità?

Ora avremmo avuto quei 5/6 punti in più per rimanere in corsa. Invece no siamo ultimi a 15 punti!!!

A questa domanda ha risposto in maniera più sottile affermando che aveva sperato che prevalesse, tra i calciatori, l'aspetto professionale e non quello personale..... si è dato delle colpe, lo ha detto pure lui che qualcosa doveva cambiare, ma lui credeva che con l'organizzazione in campo si sarebbe usciti prima dal tunnel della crisi.
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

PrecedenteProssimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio