Yksel ha scritto:Semplicemente Ventura è andato via troppo tardi e le cose ormai erano compromesse.A quello che hai giustamente scritto tu va aggiunto che con la b virtualmente alle porte, subentra anche la rassegnazione.
Ma non dimentichiamoci tutti gli errori di Ventura fuori e dentro dal campo
non può esistere rassegnazione in chi guadagna in media 30mila euro al mese
non è tollerabile
invece per noi è quasi scontato giustificare un comportamento del genere
dire che una squadra è stata demoralizzata da un allenatore che ha sempre valorizzato e responsabilizzato i giocatori mi sembra quantomeno esagerato
dobbiamo ammettere che nemmeno mourinho o capello avrebbero risollevato le sorti di questo bari che ha dovuto lottare contro la sfortuna, una rosa inadeguata, il culo degli altri, pochi soldi, una proprietà ridicola, uno staff medico alla Guido Tersilli, infortuni a ripetizione, scarsa professionalità, errori arbitrali e anche errori dello staff tecnico (dimenticandoci che è lo stesso dell'anno scorso, praticamente l'unica cosa che non è cambiata rispetto alla stagione appena passata)
io non tollero il continuo attacco a ventura che fino a prova contraria è l'unico che si è assunto (forse in ritardo ma non era tenuto a farlo) le sue responsabilità! avete sentito i giocatori proporre la riduzione dell'ingaggio? avete sentito donati dire "avete ragione non ho seguito hernanes così come non ho seguito kharja così come tante altre volte ho fatto la ballerina in mezzo al campo e quindi mi taglio lo stipendio"? avete mai sentito angelozzi dire "sono un inetto perchè non ho conluso per giovinco, rinaudo, cerci, rhodolpho e compagnia"?!? avete mai sentito dire a matarrese "la colpa è mia che non tiro fuoti i soldi necessari per fare la serie A"?!?! qui siamo al paradosso di mettere a giro masiello che dice le cose come stanno e ventura che si è dimesso rinunciando ad un anno e mezzo di ingaggio (non so se ha avuto una buonauscita ma sarebbe il minimo)!