In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

Re: 21/02/11 - Ventura ? Un ritorno per la serie B? E' quello che mi ha chiesto il presidente !

22/02/2011, 19:11

mister ti aspettiamo a giugno

fatti un po di vacanza e carica la gamba per tutti i calci in culo che dovrai dare al tuo ritorno!

Re: 21/02/11 - Ventura ? Un ritorno per la serie B? E' quello che mi ha chiesto il presidente !

23/02/2011, 0:04

statt a genov statt

23/02/2011, 0:13

questi interventi del mister oltre a lasciarmi perplesso( perchè inutili e fuori luogo), riducono il mio senso di stima verso tutto quello che è avvenuto lo scorso anno.

23/02/2011, 0:30

EL JAPI ha scritto:Muah... :roll:

23/02/2011, 1:31

Maumau76 ha scritto:Poveri Baresi babbioni!!!!!

e na u capiscn...
Naturalmente se vogliamo puntare ad un'ennesima stagione mediocre in B come quelle dei 7 anni precedenti
a qullo della promozione, lui è il più indicato... Magari riuscirà anche nell'impresa di portarci in serie C.

23/02/2011, 3:34

MrMorte ha scritto:
Maumau76 ha scritto:Poveri Baresi babbioni!!!!!

e na u capiscn...
Naturalmente se vogliamo puntare ad un'ennesima stagione mediocre in B come quelle dei 7 anni precedenti
a qullo della promozione, lui è il più indicato... Magari riuscirà anche nell'impresa di portarci in serie C.

ah è proprio vero che i baresi dimenticano in FRETTA... :roll:

23/02/2011, 10:31

Cosa abbiamo dimenticato in fretta? Brescia-Bari? Bari-Bologna? Fiorentina Bari? Cosa?

23/02/2011, 11:05

Maumau76 ha scritto:Cosa abbiamo dimenticato in fretta? Brescia-Bari? Bari-Bologna? Fiorentina Bari? Cosa?

:shock:

23/02/2011, 13:37

Davidux guardiamo in faccia la realtà lo scorso anno il Bari ha giocato esattamente come faceva con Conte in B stesso tipo di veli e gioco sugli esterni, con l'aggiunta di quei nevrotici passaggini da una parte all'altra dell'area di rigore e con il portiere che faceva ripartire l'azione.

Per cui non facciamo diventare un mito colui che è la vera causa di questa retrocessione. Povero martire.... lui se ne voleva andare ma guarda caso quando ha iniziato seriamente ad essere contestato (giustamente) è riuscito a dimettersi con tanti soldini giustamente meritati dopo 14 sconfitte in 22 partite. Ma che bravo questo signore.

23/02/2011, 13:41

Ragazzi riconoscenti ma fino ad un certo punto...
Rispondi ??