22/02/11 - Angelozzi:"L'assenza di Barreto ci ha castigato"!

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 22/02/11 - Angelozzi:"L'assenza di Barreto ci ha castigato"!

Messaggioda Yksel » 22/02/2011, 14:25

Volder ha scritto:
Yksel ha scritto:Andrò controcorrente ma per me Angelozzi è l'ultimo dei colpevoli

Probabilmente, hai ragione...ma dubito che abbia le capacità di chi lo ha preceduto ;)

Ma questo lo sapevamo..
E credo che tutto sommato abbia fatto meglio di quello che ci aspettavamo..
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Galletto Dave » 22/02/2011, 14:32

Ma sai cos'è Yksel? Io credo che le colpe di Angelozzi non vadano ricercate nel mercato fallimentare perchè, lo sappiamo, in tal senso è stato molto bloccato dai pochi soldi investiti. Più che altro le sue colpe risiedono nella scarsa presenza, nel non aver fatto sentire la sua voce, nel non aver fatto capire ai giocatori che la società c'era e non era la "Fatebenefratelli"...in questo senso ha fatto sentire la mancanza di una figura di DS alla Perinetti.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 22/02/2011, 14:38

Davidux ha scritto:Ma sai cos'è Yksel? Io credo che le colpe di Angelozzi non vadano ricercate nel mercato fallimentare perchè, lo sappiamo, in tal senso è stato molto bloccato dai pochi soldi investiti. Più che altro le sue colpe risiedono nella scarsa presenza, nel non aver fatto sentire la sua voce, nel non aver fatto capire ai giocatori che la società c'era e non era la "Fatebenefratelli"...in questo senso ha fatto sentire la mancanza di una figura di DS alla Perinetti.

E su questo hai ragione al 100%..e Perinetti era anche uno che si faceva sentire e che teneva unito il gruppo (non se si vi ricordate quello che ci disse Salomone)
Ma io giudico il suo lavoro da Ds...
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda N gann a mar » 22/02/2011, 14:40

"Abbiamo puntato tutto su Barreto"???

E bravi i fessi! Tu, Ventura e Presidente...ma come si fa a puntare tutto su Barreto??? :risata:
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 22/02/2011, 14:43

N gann a mar ha scritto:"Abbiamo puntato tutto su Barreto"???

E bravi i fessi! Tu, Ventura e Presidente...ma come si fa a puntare tutto su Barreto??? :risata:

Chi di noi non avrebbe puntato ad inizio stagione su Barreto,Almiron e i protagonisti della scorsa stagione?
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda N gann a mar » 22/02/2011, 14:57

Puntare sul gruppo si, come non darti ragione!

Ma puntare tutto, e tra le righe si legge, tutto il potenziale per vincere, su Barretto è folle! E' folle da parte loro perché, tutti sappiamo della sua fragilità, e lor signori, sapevano che Kutuzov ha subito un tremendo infortunio, che Castillo è quello che è, e Caputo è buono per la C/B. E infatti, io, te e Magico Bari, proprio sul forum in estate continuavamo a dire a manetta che l'attacco era leggero leggero. Guarda caso, segniamo col contagocce!
Conoscerete la verità e la verità vi renderà liberi!

"...il calcio, la birra e soprattutto le scommesse, limitavano il loro orizzonte. Tenerli sotto controllo non era difficile. George Orwell, "1984" (1948)
N gann a mar
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Yksel » 22/02/2011, 15:02

N gann a mar ha scritto:Puntare sul gruppo si, come non darti ragione!

Ma puntare tutto, e tra le righe si legge, tutto il potenziale per vincere, su Barretto è folle! E' folle da parte loro perché, tutti sappiamo della sua fragilità, e lor signori, sapevano che Kutuzov ha subito un tremendo infortunio, che Castillo è quello che è, e Caputo è buono per la C/B. E infatti, io, te e Magico Bari, proprio sul forum in estate continuavamo a dire a manetta che l'attacco era leggero leggero. Guarda caso, segniamo col contagocce!

E su questo non ci piove...
Ma ,come ben sai, lo "sforzo" economico è stato fatto per Barreto e conosciamo i nostri polli
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Messaggioda Magico Bari » 22/02/2011, 16:30

Yksel ha scritto:
Volder ha scritto:
Yksel ha scritto:Andrò controcorrente ma per me Angelozzi è l'ultimo dei colpevoli

Probabilmente, hai ragione...ma dubito che abbia le capacità di chi lo ha preceduto ;)

Ma questo lo sapevamo..
E credo che tutto sommato abbia fatto meglio di quello che ci aspettavamo..

in quale occasione?
La nuova frontiera della matematica ...................=0
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Maumau76 » 22/02/2011, 21:51

Concordo con te.
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio