In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

Re: 25/02/11 - CLAMOROSO : Il Bari non ha ancora pagato Huseklepp!!!

25/02/2011, 13:14

Topbowler ha scritto:
EL JAPI ha scritto:
Topbowler ha scritto:
EL JAPI ha scritto:Ora il Brann sa cosa significa trattare con le italiane...
Grazie Mazzi ;)

Ora il Brann sa cosa significa trattare coi M*******e ;)
E' un filo diversa la cosa

Top in Italia c'è chi è anche peggio :D

Non ci credo più a sta favoletta...... io so solo che i contratti firmati si rispettano ed in questo momento tra contenzioso col comune e inadempienza contrattuale col Brann non ci stanno facendo una gran bella figura!

non per difendere Matarrese, ma non é l' unico a fare queste schifezze, in Italia ;)

25/02/2011, 13:16

Volder ha scritto:
Topbowler ha scritto:
EL JAPI ha scritto:
Topbowler ha scritto:
EL JAPI ha scritto:Ora il Brann sa cosa significa trattare con le italiane...
Grazie Mazzi ;)

Ora il Brann sa cosa significa trattare coi M*******e ;)
E' un filo diversa la cosa

Top in Italia c'è chi è anche peggio :D

Non ci credo più a sta favoletta...... io so solo che i contratti firmati si rispettano ed in questo momento tra contenzioso col comune e inadempienza contrattuale col Brann non ci stanno facendo una gran bella figura!

non per difendere Matarrese, ma non é l' unico a fare queste schifezze, in Italia ;)

Cragnotti sta ancora pagando Mendieta.......

25/02/2011, 13:17

Esempi ce ne stanno a bizzeffe...
Matarrese può avere tanti difetti è vero, ma è uno dei pochi che paga sempre, sia ai giocatori che i cartellini..

25/02/2011, 14:30

A me fa ridere il fatto che la conferenza di Matarrese sia finita anche in Norvegia :risata: :risata:
cmq Matarrese ha sempre pagato i giocatori e gli stipendi, di questo almeno non mi preoccupo...

25/02/2011, 14:33

LATINOBARI ha scritto:A me fa ridere il fatto che la conferenza di Matarrese sia finita anche in Norvegia :risata: :risata:
cmq Matarrese ha sempre pagato i giocatori e gli stipendi, di questo almeno non mi preoccupo...

devi inziare a preoccuparti...

25/02/2011, 14:36

tifoso occasionale ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:A me fa ridere il fatto che la conferenza di Matarrese sia finita anche in Norvegia :risata: :risata:

io dico di no...gli stipendi e i giocatori li ha sempre pagati...huseklepp lo pagherà qualche giorno prima della scadenza, vedrete...

25/02/2011, 14:39

LATINOBARI ha scritto:
tifoso occasionale ha scritto:

io dico di no...gli stipendi e i giocatori li ha sempre pagati...huseklepp lo pagherà qualche giorno prima della scadenza, vedrete...

io me lo auguro di cuore... ma nn metterei la mano sul fuoco...

25/02/2011, 15:00

mazzigol82 ha scritto:Visto che mi trovo posto anche quest'altro articolo..di ieri..ma il video è troppo simpatico.

http://www.tv2sporten.no/fotball/italia ... 25414.html

Che bello il video!!! Peccato che Huseklepp sia capitato in questo momentaccio! Sia per lui, che è proprio un bravo ragazzo, e sia per la città! Pensate se al posto di far vedere le immagini della contestazione, in una situazione tranquilla, avessero fatto vedere in Norvegia la nostra bella Bari!!! I nostri colorie le nostre bellezze...

25/02/2011, 15:35

Bah..
Rispondi ?