25/02/2011, 13:14
Topbowler ha scritto:EL JAPI ha scritto:Topbowler ha scritto:EL JAPI ha scritto:Ora il Brann sa cosa significa trattare con le italiane...
Grazie Mazzi
Ora il Brann sa cosa significa trattare coi M*******e![]()
E' un filo diversa la cosa
Top in Italia c'è chi è anche peggio
Non ci credo più a sta favoletta...... io so solo che i contratti firmati si rispettano ed in questo momento tra contenzioso col comune e inadempienza contrattuale col Brann non ci stanno facendo una gran bella figura!
25/02/2011, 13:16
Volder ha scritto:Topbowler ha scritto:EL JAPI ha scritto:Topbowler ha scritto:EL JAPI ha scritto:Ora il Brann sa cosa significa trattare con le italiane...
Grazie Mazzi
Ora il Brann sa cosa significa trattare coi M*******e![]()
E' un filo diversa la cosa
Top in Italia c'è chi è anche peggio
Non ci credo più a sta favoletta...... io so solo che i contratti firmati si rispettano ed in questo momento tra contenzioso col comune e inadempienza contrattuale col Brann non ci stanno facendo una gran bella figura!
non per difendere Matarrese, ma non é l' unico a fare queste schifezze, in Italia
25/02/2011, 13:17
25/02/2011, 14:30
25/02/2011, 14:33
LATINOBARI ha scritto:A me fa ridere il fatto che la conferenza di Matarrese sia finita anche in Norvegia![]()
![]()
cmq Matarrese ha sempre pagato i giocatori e gli stipendi, di questo almeno non mi preoccupo...
25/02/2011, 14:36
tifoso occasionale ha scritto:LATINOBARI ha scritto:A me fa ridere il fatto che la conferenza di Matarrese sia finita anche in Norvegia![]()
![]()
cmq Matarrese ha sempre pagato i giocatori e gli stipendi, di questo almeno non mi preoccupo...
devi inziare a preoccuparti...
25/02/2011, 14:39
LATINOBARI ha scritto:tifoso occasionale ha scritto:LATINOBARI ha scritto:A me fa ridere il fatto che la conferenza di Matarrese sia finita anche in Norvegia![]()
![]()
devi inziare a preoccuparti...
io dico di no...gli stipendi e i giocatori li ha sempre pagati...huseklepp lo pagherà qualche giorno prima della scadenza, vedrete...
25/02/2011, 15:00
mazzigol82 ha scritto:Visto che mi trovo posto anche quest'altro articolo..di ieri..ma il video è troppo simpatico.
http://www.tv2sporten.no/fotball/italia ... 25414.html
25/02/2011, 15:35