In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

Re: 25/02/11 - Bari, contro la Fiorentina spazio ai nuovi

25/02/2011, 12:53

EL JAPI ha scritto:Gira anche la voce di Alvarez e Huseklepp esterni e Ghezzal e Okaka di punta...

spero proprio di no,huseklepp ha detto piu' volte che è un attaccante,se comicia pure mutti a cambiare ruoli,siamo apposto,se lo vuole far giocare che lo metta nel suo ruolo,altrimnti lo lasci in panchina,magari il ragazzo non rende,e tutti a dire che è bidone !!! senza sapere che il centrocampista di fascia non è il suo ruolo.

25/02/2011, 12:55

Barese a Vasto ha scritto:
EL JAPI ha scritto:Gira anche la voce di Alvarez e Huseklepp esterni e Ghezzal e Okaka di punta...

a me piacerebbe vedere sto quartetto in avanti :occhioni:

Mi ricorda vagamente lo spettacolare quartetto targato Conte che tanto ci fece godere

Rivas [Lanzafame] - Barreto - Kutuzov - Guberti [Kamatà]

25/02/2011, 12:55

bapu ha scritto:

spero proprio di no,huseklepp ha detto piu' volte che è un attaccante,se comicia pure mutti a cambiare ruoli,siamo apposto,se lo vuole far giocare che lo metta nel suo ruolo,altrimnti lo lasci in panchina,magari il ragazzo non rende,e tutti a dire che è bidone !!! senza sapere che il centrocampista di fascia non è il suo ruolo.

Che io ricordo Huseklepp ha sempre fatto la punta esterna o addirittura l'esterno in un centrocampo a 5

25/02/2011, 12:58

perchè non provare con la bi zona? 5-5-5 !

25/02/2011, 13:13

Francesco... no u****s ha scritto:perchè non provare con la bi zona? 5-5-5 !

Magari... con quelli che stanno avanti vanno dietro e quelli che stanno dietro vanno e avanti e gli avversari che si chiedono

"Oh oh oh... Che chezzo ste succedendo?"

25/02/2011, 13:17

ne dubito...
i primi a non capirci un caxxo sarebbero i nostri !
il primo a spostare i giocatori in ruoli non propri è stato ventura e vedi cos'ha creato...

25/02/2011, 13:19

Mi sono limitato a citare il mitico Oronzo Canà

25/02/2011, 13:30

si ti ho capito... e anche la mia risposta era "...non seria"

25/02/2011, 14:37

Volder ha scritto:Spero che si lavori attentamente su questi ragazzi che potrebbero ritornare utili anche nella prossima stagione...

25/02/2011, 14:57

LATINOBARI ha scritto:
Volder ha scritto:Spero che si lavori attentamente su questi ragazzi che potrebbero ritornare utili anche nella prossima stagione...
Rispondi ?