In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

Re: 27/02/11 - Maiellaro: "Fiorentina amore intenso"

27/02/2011, 12:43

Fu una delusione quando andò via, è vero!!!
Però quando giocava lui la gente andava x lui a vedere il BARI, e quando giocava davvero il pallone ci dovevamo solo alzare e applaudire, era immenso!!! ( Insieme anche all'altro indimenticabile JOAO PAULO ).
Che bei ricordi :cry: :cry: :cry: con loro x 1 solo punto non ci qualificammo x la coppa uefa ( andò il Bologna
)!

27/02/2011, 12:43

Ecco tutta l'intervista di Maiellaro...

Pietro Maiellaro non lo dice, ma c'è rimasto male. Il Bari cambia allenatore, via Ventura dentro Bortolo Mutti, e per "pietruzzo" è un altro treno che se ne va... “Si era fatto anche il mio nome, ma più per volere dei tifosi che per altro (Maiellaro allena la formazione “primavera”, e nel capoluogo pugliese è ancora un idolo ndr.) Di certo i punti che ha fatto Mutti li avrei fatti anch'io...
A proposito di allenatori, a Firenze per il dopo Mihajlovic si è fatto anche il nome di Ventura...
Se devo essere sincero, credo che Ventura abbia grandi responsabilità nell'annata fallimentare del Bari. Va bene gli infortuni, la sfortuna, ma con questi giocatori si doveva e si poteva far di più”.
Uno di questi è Barreto, che a gennaio sembrava già della Fiorentina...
E' probabile che Barreto arrivi da voi a giugno, però va adeguato il prezzo. Quanto può valere? Diciamo che se la Fiorentina paga "cash" si può chiudere a otto milioni. Edgar è un giocatore formidabile, sarebbe un peccato portarlo in serie B. Va solo gestito accuratamente dal punto di vista fisico".
Maiellaro è un doppio ex della partita: al Bari dall'87' al 91' prima di approdare a Firenze e vivere un sogno durato una sola stagione. Perchè così poco?
Fu un mio errore. Ci furono delle incomprensioni e me ne andai a Venezia. Io a Firenze stavo bene ed avevo fatto anche una buona annata (25 gettoni e 4 gol nel campionato 91-92 ndr.) ma ormai la decisione era presa”.
Nonostante questo però...
Nonostante questo oggi tifo Bari. Guardi, per noi è l'ultima spiaggia anche se non credo ci siano molte speranze di salvezza. Sarà comunque una partita difficilissima”.
E di questa Fiorentina che ne pensa?
"Si sta rialzando, sta prendendo coraggio. Mihajlovic ha colpe relative, io gli darei una seconda possibilità".
E da ex-fantasista che pensa di Ljajic e della convivenza Montolivo-D'Agostino?
"I giocatori buoni vanno sempre fatti giocare, sta all'allenatore trovare la soluzione. Su Ljajic dico che un giocatore di grande prospettiva, Corvino ha fatto un buon affare".
Domanda secca: per la Fiorentina... Europa si, Europa no?
"No, la stagione ormai è questa. Meglio pensare a lanciare i giovani"

Nuovo Corriere di Firenze

27/02/2011, 12:53

EL JAPI ha scritto:Ecco tutta l'intervista di Maiellaro...

A proposito di allenatori, a Firenze per il dopo Mihajlovic si è fatto anche il nome di Ventura...
Se devo essere sincero, credo che Ventura abbia grandi responsabilità nell'annata fallimentare del Bari. Va bene gli infortuni, la sfortuna, ma con questi giocatori si doveva e si poteva far di più”.

questo, oltre ad essere un grandissimo giocatore, ha capito...

27/02/2011, 12:57

con quali giocatori?

27/02/2011, 13:27

Viscera ha scritto:la mia prima maglietta(numero 10 sud leasing),il mio primo idolo...,u prim b*****d che tradì un bambino di 8 anni che nn capiva perchè fosse andato via

Dovremmo avere gli stessi anni io e te, abbiamo in comune moltissime cose..... certe volte ne resto impressionato.

27/02/2011, 13:31

EL JAPI ha scritto:
LUKE ha scritto:O.T.
cmq per me la delusione più grande è stata veder joao paulo spezzato,non me lo dimenticherò mai.... :?

Quello fu un trauma non una delusione :cry:

27/02/2011, 13:37

Pietro Maiellaro non lo dice, ma c'è rimasto male. Il Bari cambia allenatore, via Ventura dentro Bortolo Mutti, e per "pietruzzo" è un altro treno che se ne va... “Si era fatto anche il mio nome, ma più per volere dei tifosi che per altro (Maiellaro allena la formazione “primavera”, e nel capoluogo pugliese è ancora un idolo ndr.) Di certo i punti che ha fatto Mutti li avrei fatti anch'io...

Squallore totale :?

27/02/2011, 13:39

Topbowler ha scritto:

Vabbe frase di chi si aspettava una chiamata

27/02/2011, 14:51

peroni67 ha scritto:Fu una delusione quando andò via, è vero!!!
Però quando giocava lui la gente andava x lui a vedere il BARI, e quando giocava davvero il pallone ci dovevamo solo alzare e applaudire, era immenso!!! ( Insieme anche all'altro indimenticabile JOAO PAULO ).
Che bei ricordi :cry: :cry: :cry: con loro x 1 solo punto non ci qualificammo x la coppa uefa ( andò il Bologna
)!

Il miglior giocatore visto a Bari. L'ho visto quando avevo molto più di otto anni. Spettacolo. Quei due da soli, anche a quaranta metri di distanza, si ritrovavano sempre, sapevano sempre come si sarebbe sviluppata l'azione. In questo sta la grandezza dei campioni, oltre alle grandissime doti tecniche. Quanto allo squallore, mi basta quello che ho visto dai primi mesi del 2010, in termini di gioco, di gestione tecnica e societaria.

27/02/2011, 14:51

EL JAPI ha scritto:
Topbowler ha scritto:

Vabbe frase di chi si aspettava una chiamata

Resta SEMPRE il solito problema di fondo..... NESSUNO capisce quando è il momento di dire determinate cose.
Se la primavera del Bari gli sta stretta non lo costringe nessuno a rimanere ;)
Rispondi ??