In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

Re: 15/05/25 - Bari, svolta in vista? La bomba di Cirici: “Trattativa con un americano. Può subentrare con 20 milioni”

15/05/2025, 15:30

Spero,ormai,che a questi giochetti non caschi più nessuno.
Non mi interessa chi ha diffuso la"presunta"indiscrezione nè da quale fonte l'ha appresa.
Il dato certo è che queste notizie escono,guarda caso,sempre all'indomani di debacle sportive come quella appena consumatasi,ossia nei momenti più critici della resa dei conti,così per tentare ancora di buttare fumo negli occhi
e,al contempo,distogliere l'attenzione dai lunghissimi mesi di silenzio che precederanno la nuova stagione...
Sono sicuro che sarà così anche stavolta:le solite chiacchiere,che poi si disperdono con la scusa della riservatezza,
di incontri,di mediazioni con la politica per poi svanire come se nulla fosse,tanto dalla nostra cara società non ci
saranno mai conferme nè smentite....
Qualcuno ha saputo che fine abbia fatto lo sceicco/emiro? Ora,che è stato acclarato che non si è concluso nulla,
perchè i presunti incontri avevano ad oggetto il nulla,qualcuno ha mai tentato di approfondire i termini della
questione,se era vero l'interesse o era solo l'ennesimo tentativo di speculazione o di deviazione dell'attenzione popolare?
Discuto solo della notizia in sè...perchè se poi dovessimo(nel caso in cui risultasse vera la notizia) stare a ragionare
sulle cifre che si sentono,ALLO STATO ATTUALE ci sarebbe ben poco da stare allegri tra le fantasiose valutazioni
dei DELA(qualcuno ha capito quanto diavolo vorrebbero per questa scatola vuota che è la SSC BARI???) e le reali potenzialità/capacità del fantomatico socio subentrante.

Re: 15/05/25 - Bari, svolta in vista? La bomba di Cirici: “Trattativa con un americano. Può subentrare con 20 milioni”

15/05/2025, 16:01

Sempre stimato Franco Cirici, un po' perche sono cresciuto con le sue radiocronache e un po' perche non le manda a dire. Sono perplesso, perché pur ritenendolo attendibile mi sembra la solita voce messa ad arte ogni volta che bisogna distrarre il popolo biancorosso.

15/05/2025, 17:08

La cosa importante è che non si tratti della solita minchiata

15/05/2025, 17:15

N gann a mar ha scritto:Sempre stimato Franco Cirici, un po' perche sono cresciuto con le sue radiocronache e un po' perche non le manda a dire. Sono perplesso, perché pur ritenendolo attendibile mi sembra la solita voce messa ad arte ogni volta che bisogna distrarre il popolo biancorosso.
Quello che penso anch'io, se si è esposto così tanto Franco Cirici forse un fondo di verità ci sarà. Ma meglio non illudersi.

15/05/2025, 17:19

ColchoBari ha scritto:
N gann a mar ha scritto:Sempre stimato Franco Cirici, un po' perche sono cresciuto con le sue radiocronache e un po' perche non le manda a dire. Sono perplesso, perché pur ritenendolo attendibile mi sembra la solita voce messa ad arte ogni volta che bisogna distrarre il popolo biancorosso.
Quello che penso anch'io, se si è esposto così tanto Franco Cirici forse un fondo di verità ci sarà. Ma meglio non illudersi.

Sono d'accordo

15/05/2025, 17:24

Con l'avvicinarsi della scadenza sulla multiproprietà e con la frattura ormai insanabile con la città e la tifoseria credo che non ci sia una strada alternativa sennò la cessione della società quindi queste voci possono avere un fondo di verità.

Si parla di questo fondo americano già da un anno quindi speriamo che i tempi possono essere maturi per un entrata in società con la speranza di iniziare a programmare seriamente per il salto di categoria che questa piazza merita.

15/05/2025, 18:31

Io non mi voglio illudere e la prendo come la notizia perfetta che gli consente di scrivere in un periodo che sarà morto.
Per chi pensa che la società cederà per il rapporto insanabile sono solo illusioni, a loro non gliene frega niente, venderanno solo e quando gli converrà farlo.

15/05/2025, 19:25

L'ennesima arma di distrazione di massa con il solito favoreggiamento di alcuni, seppur rispettabili, giornalisti, i quali in vista di un periodo di vacche magre, riprendono e ricamano una vecchia ipotesi di Luigi De Laurentiis di qualche mese fa.

16/05/2025, 1:00

Terris sop o' bancon e.....

Aspettiamo gli eventi senza mollare di un millimetro!!

16/05/2025, 7:49

Con tutto il rispetto per F. Cirici, ho avuto così tante delusioni che crederò a queste voci solo quando usciranno dal notaio.
Rispondi ??