02/08/2025, 14:21
02/08/2025, 15:28
MontyD81 ha scritto:Io non concordo con le vostre lamentele perché questa squadra non mi rappresenta, è il napoli b, non c'entra nulla con la mia città nonostante ne porti arbitrariamente il nome
Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk
03/08/2025, 15:07
1969 ha scritto:MontyD81 ha scritto:Io non concordo con le vostre lamentele perché questa squadra non mi rappresenta, è il napoli b, non c'entra nulla con la mia città nonostante ne porti arbitrariamente il nome
Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk
Donato noi siamo tifosi del Bari e lo siamo stati anche negli ultimi 10 anni di gestione fallimentare dei Matarrese, con Giancaspro e con il temerario Paparesta e diciamo sempre che queste presidente, così come giocatori, ds, allenatori vanno e vengono. Noi tifosi NO.
Siamo tutti incazzati, ma non possiamo distaccarci dalla nostra amata, anche se ci sta profondamente deludendo.
Mentre questi parlano a vanvera di lasciarci in serie A, io spero di mantenere la categoria, perché non dimentico i 4 anni di inferno tra D e Lega Pro, dove altra gentaglia ci ha portato.
Mi domando sempre che male abbiamo fatto per meritarci tutto ciò, ma non possiamo disinteressarci dei nostri colori, mantenendo alta l'attenzione e la contestazione.
Attaccati ai soldi come sono, non possono andare avanti per altre 3 stagioni così.
Il rischio d'impresa sarebbe troppo elevato
04/08/2025, 18:36
05/08/2025, 22:11
Galletto Dave ha scritto:Che assurdità