In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

Re: 01/08/25 - Ufficiale: Benali ceduto alla V. Entella

02/08/2025, 14:21

Unica parola.. VE R GO G NA!!!!

02/08/2025, 15:28

MontyD81 ha scritto:Io non concordo con le vostre lamentele perché questa squadra non mi rappresenta, è il napoli b, non c'entra nulla con la mia città nonostante ne porti arbitrariamente il nome

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

Donato noi siamo tifosi del Bari e lo siamo stati anche negli ultimi 10 anni di gestione fallimentare dei Matarrese, con Giancaspro e con il temerario Paparesta e diciamo sempre che queste presidente, così come giocatori, ds, allenatori vanno e vengono. Noi tifosi NO.
Siamo tutti incazzati, ma non possiamo distaccarci dalla nostra amata, anche se ci sta profondamente deludendo.
Mentre questi parlano a vanvera di lasciarci in serie A, io spero di mantenere la categoria, perché non dimentico i 4 anni di inferno tra D e Lega Pro, dove altra gentaglia ci ha portato.
Mi domando sempre che male abbiamo fatto per meritarci tutto ciò, ma non possiamo disinteressarci dei nostri colori, mantenendo alta l'attenzione e la contestazione.
Attaccati ai soldi come sono, non possono andare avanti per altre 3 stagioni così.
Il rischio d'impresa sarebbe troppo elevato

03/08/2025, 15:07

1969 ha scritto:
MontyD81 ha scritto:Io non concordo con le vostre lamentele perché questa squadra non mi rappresenta, è il napoli b, non c'entra nulla con la mia città nonostante ne porti arbitrariamente il nome

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk

Donato noi siamo tifosi del Bari e lo siamo stati anche negli ultimi 10 anni di gestione fallimentare dei Matarrese, con Giancaspro e con il temerario Paparesta e diciamo sempre che queste presidente, così come giocatori, ds, allenatori vanno e vengono. Noi tifosi NO.
Siamo tutti incazzati, ma non possiamo distaccarci dalla nostra amata, anche se ci sta profondamente deludendo.
Mentre questi parlano a vanvera di lasciarci in serie A, io spero di mantenere la categoria, perché non dimentico i 4 anni di inferno tra D e Lega Pro, dove altra gentaglia ci ha portato.
Mi domando sempre che male abbiamo fatto per meritarci tutto ciò, ma non possiamo disinteressarci dei nostri colori, mantenendo alta l'attenzione e la contestazione.
Attaccati ai soldi come sono, non possono andare avanti per altre 3 stagioni così.
Il rischio d'impresa sarebbe troppo elevato

Caro Pasquale, ovviamente la mia era una provocazione, perché come al solito andrà a finire che le partite me le guarderò e nonostante tutto mi rovineranno tanti altri fine settimana, però in questa gestione ci vedo una situazione peggiore rispetto a quelle dei tempi dei Matarrese, di Paparesta e Giancaspro, perché oggi siamo lo scarto della società del Napoli, probabilmente la lavatrice dei partenopei che intanto festeggiano scudetti e spendono centinaia di milioni, in altre parole ci è stata tolta la dignità e questo non può essere cancellato da una salvezza o un buon campionato in B ma solo vendendo andar via questa società e con l'abolizione definitiva della multiproprietà.
Qualche anno fa non capivo come mai i tifosi della Salernitana contestassero Lotito, visto che sul campo quella società ha ottenuto, promozione in A a parte, dei risultati in linea con la storia dei campani ma lo sto capendo oggi sulla mia pelle.
Per quanto riguarda Benali, è l'ennesima porcata da accattoni a cui non frega niente della nostra squadra ma sono arrivato al punto in cui non riesco nemmeno più ad arrabbiarmi. Mi fa molto più incazzare vedere la squadra che ci ha soffiato la A per a due minuti dal traguardo, giocare in massima serie con Caprile, Folorunsho e Sebastiano Esposito e questo non fa altro che aumentare a dismisura il rammarico per quello che saremmo potuti essere oggi senza quel gol al 94°

04/08/2025, 18:36

Ho visto che Benali su Instagram è andato a ripescare una intervista di Ranieri che diceva se lui ha a disposizione un calciatore lo fa giocare anche se gli dicono che è fuori dal progetto e se al presidente non va bene lo deve esonerare

05/08/2025, 22:11

Galletto Dave ha scritto:Che assurdità

L'unico centrocampista decente,regalato .
Rispondi ?