In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
nicofanbari
- nicofanbari
- Dove guardo il Bari: Trib. Est
10/12/2025, 15:45
Parole vuote e prive di credibilità. Il Bari si può vendere se si vuole realmente cedere la società e non ci vogliono tempi extralarge. Fino a qualche settimana fa, la Juve Stabia era accusata di essere gestita dalla malavita nella conduzione societaria. Risultato: maggioranza della società venduta dopo qualche giorno ad un gruppo Irlandese. Cosa c'è a Castellammare di Stabia che attira tanto un acquirente? Possibile che Bari ed il Bari non abbiano appeal (come dice Luigino) e non ci sia una società/fondo/imprenditore/cordata disposta all'acquisto? Io credo che la verità stia nel fatto che non vogliono vendere e che convenga fiscalmente tenere il Bari come partita contabile della Filmauro
1969
- 1969
10/12/2025, 16:38
nicofanbari ha scritto:Parole vuote e prive di credibilità. Il Bari si può vendere se si vuole realmente cedere la società e non ci vogliono tempi extralarge. Fino a qualche settimana fa, la Juve Stabia era accusata di essere gestita dalla malavita nella conduzione societaria. Risultato: maggioranza della società venduta dopo qualche giorno ad un gruppo Irlandese. Cosa c'è a Castellammare di Stabia che attira tanto un acquirente? Possibile che Bari ed il Bari non abbiano appeal (come dice Luigino) e non ci sia una società/fondo/imprenditore/cordata disposta all'acquisto? Io credo che la verità stia nel fatto che non vogliono vendere e che convenga fiscalmente tenere il Bari come partita contabile della Filmauro
Quando vediamo investitori stranieri fiondarsi su realtà più piccole o con meno appeal della nostra squadra/città, ti domandi cosa abbia di più una Castellammare di Stabia, ma l'altro mistero è perché a nessuno interessi la Bari, neppure quando si poteva prendere ZERO.
I De Laurentiis vogliono sicuramente monetizzare, ma con questo andazzo devono abbassare, e di parecchio, la cresta.
Se retrocedono /retrocediamo altro che vendere!!
Certe volte tocca fare basta, anche a costo di rimetterci il meno possibile
kolko
- kolko
10/12/2025, 17:30
Ma chi regala soldi a una società che forse a Maggio retrocede e che in un anno e mezzo è COSTRETTA A VENDERE GRATIS?
Forse qualcuno non ha capito. Se il Bari va in A o arriviamo alla deadline del 2028 la società ha 0 potere contrattuale, deve vendere GRATIS. L'avventura a Salerno insegna quali sono le dinamiche in gioco.
Sopron
- Sopron
11/12/2025, 6:44
1969 ha scritto:[
Quando vediamo investitori stranieri fiondarsi su realtà più piccole o con meno appeal della nostra squadra/città, ti domandi cosa abbia di più una Castellammare di Stabia, ma l'altro mistero è perché a nessuno interessi la Bari, neppure quando si poteva prendere ZERO.
Perdonami, è falso. C'erano almeno 3 manifestazioni d'interesse più valide di quella di AdL quando il Bari fu preso a zero.
nicola 1984
- nicola 1984
- Dove guardo il Bari: TV
11/12/2025, 9:53
Le parole di questo personaggio,come sempre,sono vuote,peggio dell'aria fritta,e prive di qualunque rilevanza concreta,
in quanto lo stesso non conta nulla e non decide nulla.
Le vere parole sono quelle del padre(che,per fortuna,non parla di noi da un pò):è lui il deus ex machina e,da quasi
due anni,non mi sembra abbia mai smentito quelle famose dichiarazioni in Senato,tanto meno con fatti concludenti
che dimostrassero il contrario.
Personalmente,quindi,non credo a una parola di quello che dice LDL e,sul piano tecnico,sono sempre più convinto che,
come proprietà,non muoveranno un dito per cercare,quanto meno,di salvare la situazione e la categoria.
I Delaurentis,quelli veri,quelli che operano e spadroneggiano a circa 300 km di distanza,non avrebbero perso un minuto
per esonerare allenatore,ma sopratutto i due DS:il loro silenzio,unito ad un operare inequivocabile,significa solo piena
connivenza e approvazione dell'operato dei dirigenti.
Siamo tutti concordi nel dire che i DS,in fondo,stanno rispettando la volontà e le indicazioni della proprieta,ma a mio
avviso,tali indicazioni prevedono il completo disinteresse per quello che sta succedendo sul campo....della serie:chi
se ne frega....come vuole finire la stagione finisca,ma io non muovo un dito in più...
Purtroppo,le avvisaglie di questo epilogo ci sono tutte e sembra davvero che la figuraccia scampata solo due anni fa
quest'anno sia quasi inevitabile.