18/01/26 - Ufficiale: esonerato Magalini. Longo nuovo allenatore

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 18/01/26 - Ufficiale: esonerato Magalini. Longo nuovo allenatore pag.2

Messaggioda MontyD81 » 19/01/2026, 15:14

Lo Strillone ha scritto:SSC Bari comunica la decisione di sollevare dall'incarico il Direttore Sportivo Giuseppe Magalini.

Al dirigente lombardo va il ringraziamento per quanto fatto in questo anno e mezzo di collaborazione portata avanti con impegno e professionalità, unitamente ai migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni.

Finalmente potrà tornare a dormire la notte :roll:
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Re: 18/01/26 - Ufficiale: esonerato Magalini. Longo nuovo allenatore

Messaggioda Gonfialarete » 19/01/2026, 15:25

Da adesso, bisogna fare una rimonta disperata per salvarsi.
Abbiamo un girone quasi completo da giocare, una squadra completamente fuori giri e senza un senso tattico.
L'unico vantaggio è che Longo, con noi, giocava col 3-5-2 o 3-4-2-1 e i nomi in rosa si adattano a questa modalità.
Mi aspetto che almeno Vicari venga richiamato in rosa (Partipilo, sinceramente, no).

In termini di titolari, non mi aspetto troppe variazioni, ma un disegno tattico e partite preparate.

Mi aspetto qualcosa di questo tipo:
Cerofolini
Pucino Cistana Vicari\Nikolau
DickMann Braunoder Castrovilli Maggiore Dorval
Moncini Gytkjaer

Che fa un po' schifo, ma quelli sono i soldati ad oggi...
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda pinobari » 19/01/2026, 17:58

Con un Bell va piia....in ter....
pinobari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Lo Strillone » 19/01/2026, 17:59

SSC Bari rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a mister Moreno Longo, già alla guida dei biancorossi nella passata stagione; in fase di definizione le pratiche burocratiche del caso.

Il suo staff sarà composto dall’allenatore in seconda Dario Migliaccio, da Paolo Nava in qualità di preparatore atletico e da Luca Ceccarelli come collaboratore tecnico; con loro Francesco Cosentino (pre. atletico), Nicola Fiorentino (coll. tecnico), Giuseppe Scalera (coll. tecnico), Filippo Giordano (match analyst) e Roberto Maurantonio (all. dei portieri).

Bentornato Mister !
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda pinobari » 19/01/2026, 17:59

Gonfialarete ha scritto:Da adesso, bisogna fare una rimonta disperata per salvarsi.
Abbiamo un girone quasi completo da giocare, una squadra completamente fuori giri e senza un senso tattico.
L'unico vantaggio è che Longo, con noi, giocava col 3-5-2 o 3-4-2-1 e i nomi in rosa si adattano a questa modalità.
Mi aspetto che almeno Vicari venga richiamato in rosa (Partipilo, sinceramente, no).

In termini di titolari, non mi aspetto troppe variazioni, ma un disegno tattico e partite preparate.

Cerofolini
Moncini Gytkjaer

Partipilo al Circo
pinobari
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda Lo Strillone » 19/01/2026, 19:36

SSC Bari rende noto che Valerio Di Cesare assumerà l’incarico di Direttore Sportivo del Club.

Dopo aver ricoperto il ruolo di vice DS dalla stagione 2024/2025, l'ex capitano, 235 presenze e 21 reti in biancorosso, guiderà l'area tecnica del Bari.
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda proteininbox » 19/01/2026, 19:55

Gonfialarete ha scritto:Da adesso, bisogna fare una rimonta disperata per salvarsi.

Cerofolini
Moncini Gytkjaer

Penso che Longo ripartirà dal 3-4-2-1 o 3-5-1-1 come fece l'anno scorso all'inizio della stagione.

Non so le condizioni di Partipilo però ricordo che l'anno scorso lo voleva quindi penso che possa avere delle chance di ritornare nei titolari invece su Vicari ho più di qualche dubbio perchè già l'anno scorso aveva perso il posto da titolare preferendo molto spesso Simic a lui.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Messaggioda nicofanbari » 19/01/2026, 20:11

Sono contento del ritorno di Moreno Longo. Spero solo che arrivino i rinforzi. Con questa squadra anche Longo sarebbe in difficoltà. La mia speranza è che abbia avuto garanzie "diverse" da quelle date a Vivarini
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Est

Messaggioda ColchoBari » 19/01/2026, 20:46

nicofanbari ha scritto:Sono contento del ritorno di Moreno Longo. Spero solo che arrivino i rinforzi. Con questa squadra anche Longo sarebbe in difficoltà. La mia speranza è che abbia avuto garanzie "diverse" da quelle date a Vivarini

Servono almeno 4/5 rinforzi di spessore. Se non hanno voglia di spendere soldi, che chiedano aiuto a casa Napoli.
ColchoBari
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda Gonfialarete » 19/01/2026, 22:04

proteininbox ha scritto:

Cerofolini
Moncini Gytkjaer

Penso che Longo ripartirà dal 3-4-2-1 o 3-5-1-1 come fece l'anno scorso all'inizio della stagione.

Non so le condizioni di Partipilo però ricordo che l'anno scorso lo voleva quindi penso che possa avere delle chance di ritornare nei titolari invece su Vicari ho più di qualche dubbio perchè già l'anno scorso aveva perso il posto da titolare preferendo molto spesso Simic a lui.

Ad avercelo uno come Simic...
Pignoratevi l'anima, autofalliti!
24/02/2014

Il galletto rinasce dalle ceneri! Da mo, vale!
23/05/2014

Sono riusciti a fallire. Si prova a rinascere ancora.
16/07/2018
Gonfialarete
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio