In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
MontyD81
- MontyD81
19/01/2026, 15:14
Lo Strillone ha scritto:SSC Bari comunica la decisione di sollevare dall'incarico il Direttore Sportivo Giuseppe Magalini.
Al dirigente lombardo va il ringraziamento per quanto fatto in questo anno e mezzo di collaborazione portata avanti con impegno e professionalità, unitamente ai migliori auguri per un futuro denso di soddisfazioni.
Finalmente potrà tornare a dormire la notte
Gonfialarete
- Gonfialarete
19/01/2026, 15:25
Da adesso, bisogna fare una rimonta disperata per salvarsi.
Abbiamo un girone quasi completo da giocare, una squadra completamente fuori giri e senza un senso tattico.
L'unico vantaggio è che Longo, con noi, giocava col 3-5-2 o 3-4-2-1 e i nomi in rosa si adattano a questa modalità.
Mi aspetto che almeno Vicari venga richiamato in rosa (Partipilo, sinceramente, no).
In termini di titolari, non mi aspetto troppe variazioni, ma un disegno tattico e partite preparate.
Mi aspetto qualcosa di questo tipo:
Cerofolini
Pucino Cistana Vicari\Nikolau
DickMann Braunoder Castrovilli Maggiore Dorval
Moncini Gytkjaer
Che fa un po' schifo, ma quelli sono i soldati ad oggi...
pinobari
- pinobari
19/01/2026, 17:58
Con un Bell va piia....in ter....
19/01/2026, 17:59
SSC Bari rende noto di aver affidato l’incarico di allenatore responsabile della Prima Squadra a mister Moreno Longo, già alla guida dei biancorossi nella passata stagione; in fase di definizione le pratiche burocratiche del caso.
Il suo staff sarà composto dall’allenatore in seconda Dario Migliaccio, da Paolo Nava in qualità di preparatore atletico e da Luca Ceccarelli come collaboratore tecnico; con loro Francesco Cosentino (pre. atletico), Nicola Fiorentino (coll. tecnico), Giuseppe Scalera (coll. tecnico), Filippo Giordano (match analyst) e Roberto Maurantonio (all. dei portieri).
Bentornato Mister !
pinobari
- pinobari
19/01/2026, 17:59
Gonfialarete ha scritto:Da adesso, bisogna fare una rimonta disperata per salvarsi.
Abbiamo un girone quasi completo da giocare, una squadra completamente fuori giri e senza un senso tattico.
L'unico vantaggio è che Longo, con noi, giocava col 3-5-2 o 3-4-2-1 e i nomi in rosa si adattano a questa modalità.
Mi aspetto che almeno Vicari venga richiamato in rosa (Partipilo, sinceramente, no).
In termini di titolari, non mi aspetto troppe variazioni, ma un disegno tattico e partite preparate.
Cerofolini
Moncini Gytkjaer
Partipilo al Circo
19/01/2026, 19:36
SSC Bari rende noto che Valerio Di Cesare assumerà l’incarico di Direttore Sportivo del Club.
Dopo aver ricoperto il ruolo di vice DS dalla stagione 2024/2025, l'ex capitano, 235 presenze e 21 reti in biancorosso, guiderà l'area tecnica del Bari.
proteininbox
- proteininbox
- Dove guardo il Bari: Curva Nord
19/01/2026, 19:55
Gonfialarete ha scritto:Da adesso, bisogna fare una rimonta disperata per salvarsi.
Cerofolini
Moncini Gytkjaer
Penso che Longo ripartirà dal 3-4-2-1 o 3-5-1-1 come fece l'anno scorso all'inizio della stagione.
Non so le condizioni di Partipilo però ricordo che l'anno scorso lo voleva quindi penso che possa avere delle chance di ritornare nei titolari invece su Vicari ho più di qualche dubbio perchè già l'anno scorso aveva perso il posto da titolare preferendo molto spesso Simic a lui.
nicofanbari
- nicofanbari
- Dove guardo il Bari: Trib. Est
19/01/2026, 20:11
Sono contento del ritorno di Moreno Longo. Spero solo che arrivino i rinforzi. Con questa squadra anche Longo sarebbe in difficoltà. La mia speranza è che abbia avuto garanzie "diverse" da quelle date a Vivarini
ColchoBari
- ColchoBari
- Dove guardo il Bari: Curva Sud
19/01/2026, 20:46
nicofanbari ha scritto:Sono contento del ritorno di Moreno Longo. Spero solo che arrivino i rinforzi. Con questa squadra anche Longo sarebbe in difficoltà. La mia speranza è che abbia avuto garanzie "diverse" da quelle date a Vivarini
Servono almeno 4/5 rinforzi di spessore. Se non hanno voglia di spendere soldi, che chiedano aiuto a casa Napoli.
Gonfialarete
- Gonfialarete
19/01/2026, 22:04
proteininbox ha scritto:Gonfialarete ha scritto:Da adesso, bisogna fare una rimonta disperata per salvarsi.
Cerofolini
Moncini Gytkjaer
Penso che Longo ripartirà dal 3-4-2-1 o 3-5-1-1 come fece l'anno scorso all'inizio della stagione.
Non so le condizioni di Partipilo però ricordo che l'anno scorso lo voleva quindi penso che possa avere delle chance di ritornare nei titolari invece su Vicari ho più di qualche dubbio perchè già l'anno scorso aveva perso il posto da titolare preferendo molto spesso Simic a lui.
Ad avercelo uno come Simic...