04/05/26 - Antonio Matarrese: "Mandare via De Laurentiis. Io pronto a dare un contributo in una nuova società"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 04/05/26 - Antonio Matarrese: "Mandare via De Laurentiis. Io pronto a dare un contributo in una nuova società"

Messaggioda MontyD81 » 07/05/2026, 19:59

N gann a mar ha scritto:Ti interessa davvero il Bari? Io non ho pregiudizi, soprattutto se questa dovesse restare l'unica alternativa al mostro chiamato multiproprietà.
Però le dichiarazioni servono a nulla, in famiglia sapete bene come si fa impresa. Presentate un progetto, soprattutto fate una offerta concreta in modo che si possa aprire una trattativa per la cessione, insomma, fate i fatti.
Non vuol fare offerte per l'acquisizione del Bari ma sta offrendo sè stesso ad eventuali acquirenti

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Re: 04/05/26 - Antonio Matarrese: "Mandare via De Laurentiis. Io pronto a dare un contributo in una nuova società"

Messaggioda ColchoBari » 08/05/2026, 1:25

N gann a mar ha scritto:Ti interessa davvero il Bari? Io non ho pregiudizi, soprattutto se questa dovesse restare l'unica alternativa al mostro chiamato multiproprietà.
Però le dichiarazioni servono a nulla, in famiglia sapete bene come si fa impresa. Presentate un progetto, soprattutto fate una offerta concreta in modo che si possa aprire una trattativa per la cessione, insomma, fate i fatti.
Antonio Matarrese è arrivato a ben 85 anni, io non lo vedo a prendersi questa patata bollente.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Re: 04/05/26 - Antonio Matarrese:

Messaggioda 1969 » 08/05/2026, 13:47

ColchoBari ha scritto:
Antonio Matarrese è arrivato a ben 85 anni, io non lo vedo a prendersi questa patata bollente.

Il problema è che c'è sempre qualcuno che lo va a riesumare e pure chi ne parla in modo entusiastico!! Vero Gigi Loperfido??
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda proteininbox » 08/05/2026, 17:26

L'unico Matarrese che merita le scuse da parte di noi baresi si chiama Vincenzo il resto può rimanere dov'è visto che se ci troviamo in questa situazione c'è anche un pò del loro zampino visto che tutto nasce da quel fallimento che ci ha portato nel baratro più totale.

I De Laurentiis devono andare via è Bari ha bisogno di aria fresca e persone che portino una nuova mentalità per dare la svolta ad una piazza che merita ben altri palcoscenici.

Questa fantomatica società che vuole prendere il Bari si faccia avanti senza andare a pescare nel passato che deve rimanere tale.
IL MARE NEGLI OCCHI IL SOLE NEL CUORE BARI A TE GIURO ETERNO AMORE
...FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD...
proteininbox
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Nord

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio