28/05/2026, 13:36
Infatti è proprio ciò che Leccese ha chiesto ai De Laurentiis.1969 ha scritto:In tutta questo scenario mi sono perso un piccolo passaggio:" Perché convenzione stadio di durata quinquennale, a fronte di una MULTIPROPRIETÀ che "dovrebbe" finire fra 2 anni?
Questi sono capaci di tenere in scacco futuri proprietari con la gestione del San Nicola
28/05/2026, 17:27
1969 ha scritto:In tutta questo scenario mi sono perso un piccolo passaggio:" Perché convenzione stadio di durata quinquennale, a fronte di una MULTIPROPRIETÀ che "dovrebbe" finire fra 2 anni?
Questi sono capaci di tenere in scacco futuri proprietari con la gestione del San Nicola
28/05/2026, 18:54
H3n ha scritto:Personalmente trovo che, in questo momento, si stia dando troppo spazio a dichiarazioni e schermaglie che rischiano di allontanarci dal punto centrale della questione.
Al di là dell’aspetto emotivo — che per noi tifosi conterà sempre — il Bari, per la proprietà, rappresenta inevitabilmente un asset societario. Ed è proprio per questo che credo serva chiarezza.
Più che scambi epistolari o prese di posizione pubbliche, dai De Laurentiis esigerei una sola cosa: conoscere pubblicamente il prezzo di vendita del Bari.
Nessuno pretende una cessione simbolica “per fare contenta la piazza”, ma sarebbe fondamentale fissare un valore realistico e trasparente.
A quel punto gli scenari sarebbero molto semplici:
1. viene fissata una richiesta fuori mercato, e allora sarebbe legittimo lasciarli soli fino al momento in cui saranno costretti a rivedere le proprie pretese;
2. viene indicata una cifra ragionevole e, nel caso si presenti un acquirente serio — magari anche davanti al sindaco — la trattativa dovrebbe procedere rapidamente e senza ulteriori ambiguità.
1969 ha scritto:In tutta questo scenario mi sono perso un piccolo passaggio:" Perché convenzione stadio di durata quinquennale, a fronte di una MULTIPROPRIETÀ che "dovrebbe" finire fra 2 anni?
28/05/2026, 22:15
29/05/2026, 13:41