In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

Re: 14/02/11 - Huseklepp e Kopunek: Bari, Mutti vuole 'studiarli'

15/02/2011, 11:56

Codrea al posto di Almiròn, Kopunek al posto di Donati e Huseklepp pronto a subentrare nel secondo tempo...così la vedrei io ;)

15/02/2011, 13:32

Volder ha scritto:Codrea al posto di Almiròn, Kopunek al posto di Donati e Huseklepp pronto a subentrare nel secondo tempo...così la vedrei io ;)

Io stimo infinitamente Codrea, mi piace davvero tanto...
Toglierei immediatamente Donati, e proverei Rudolf esterno di centrocampo...
In attacco confermerei Ghezzal... magari accanto a Huseklepp...
Per me Ghezzal può fare benissimo anche la punta centrale...

15/02/2011, 13:40

Giusto dare la possibilità a questi ragazzi, sopratutto sn curioso cm si comporterà lo slovacco...

15/02/2011, 13:42

Gillet
Masiello Glik Rossi Parisi
Alvarez Codrea Gazzi Rudolf
Okaka Ghezzal

Con Kopunek e Huseklepp pronti ad entrare...

15/02/2011, 13:44

huseklepp merita spazio, ha talento e poi è un nostro calciatore (al contrario di okaka e rudolf) e sarebbe da società seria usare questi mesi per farlo abituare ai ritmi del nostro campionato, in modo da avere un calciatore di qualità pronto per la b dell'anno prossimo.

15/02/2011, 13:47

ben ha scritto:huseklepp merita spazio, ha talento e poi è un nostro calciatore (al contrario di okaka e rudolf) e sarebbe da società seria usare questi mesi per farlo abituare ai ritmi del nostro campionato, in modo da avere un calciatore di qualità pronto per la b dell'anno prossimo.

Per te Husklepp rimarrebbe in serie B?
Per me è gia "prenotato"... Acquisto stile Platt per intenderci

15/02/2011, 13:52

no so, mi sembra troppo acerbo per essere un calciatore "prenotato", deve prima dimostrare qualcosa a bari secondo me.

15/02/2011, 13:54

ben ha scritto:no so, mi sembra troppo acerbo per essere un calciatore "prenotato", deve prima dimostrare qualcosa a bari secondo me.

Questo si, però aveva gia abbastanza mercato... Cmq per me non è giocatore da Serie B...

15/02/2011, 13:55

EL JAPI ha scritto:Gillet
Masiello Glik Rossi Parisi
Alvarez Codrea Gazzi Rudolf
Okaka Ghezzal

Con Kopunek e Huseklepp pronti ad entrare...

Avast co stu Paris !!! , buttiamo a far danni Rossi a sinistra visto che usa solo quel piede e se torna Belmonte schierarlo centrale !

15/02/2011, 13:56

se si dimostrasse bravo come promette di essere, potrebbe fare il barreto di due anni fa in serie b e lanciarsi definitivamente.
Rispondi ??