16/02/2011, 0:50
Lakotadoriente ha scritto:Non capisco tutti quelli che giudicano male Alvarez, ma chi credete che debba essere un giocatore del Bari, Maradona ?????
Mi sono iscritto apposta al forum poco fa perchè trovo quasi irritante il fatto che ci sia freddezza nei confronti di un giocatore umile che dà ogni partita corsa e grande volontà, scorrazza avanti e indietro, scompiglia le carte, schiaccia le linee difensive, fa ammonire quasi sempre qualche giocatore avversario, e vivacizza l'azione della squadra...!
E non si prende mai un cavolo di applauso !!!!!! Eccheccavolo!!!!!
16/02/2011, 1:32
Jamba ha scritto:Lakotadoriente ha scritto:Non capisco tutti quelli che giudicano male Alvarez, ma chi credete che debba essere un giocatore del Bari, Maradona ?????
Mi sono iscritto apposta al forum poco fa perchè trovo quasi irritante il fatto che ci sia freddezza nei confronti di un giocatore umile che dà ogni partita corsa e grande volontà, scorrazza avanti e indietro, scompiglia le carte, schiaccia le linee difensive, fa ammonire quasi sempre qualche giocatore avversario, e vivacizza l'azione della squadra...!
E non si prende mai un cavolo di applauso !!!!!! Eccheccavolo!!!!!
Ti sei iscritto apposta ? Se l'hai fatto SOLO per questo hai fatto una fatica inutile visto l'intervento "fuori" discussione , visto che NESSUNO ha giudicato male Edgar , ti sfido a trovare solo una parola a cui faccia riferimento a "bidone" , "cesso" e altro ancora....stai parlando INOLTRE con gente che ha sempre difeso il buon Edgar , esaltando le sue ben note qualità dicendo che se avesse anche il piede non giocherebbe nel Bari ma nel Real Madrid , quindi stiamo belli CALMI![]()
Per tutto il resto , devi aggiornare il tuo database perchè mi sà che sei rimasto a Maggio 2010 da allora non ho più visto "quel" Alvarez ( apparte le partite di cartello ma vabbè ) quest'anno Alvarez è proprio da mettere DA PARTE per quello che NON ha fato , insieme ad Almiron era il perno e ossatura di questa squadra , quello su cui si basava il 60% delle azioni del Bari ( famoso fù lo schema "palla ad Alvarez )e tutti ci saremmo aspettati quanto meno una conferma , invece più che da veterano si è comportato da recluta non giocando DUE partita di fila decenti alla "Alvarez" , ora con Mutti addirittura si è messo a fare il Kamatà se fornisse assist come li forniva Pedro in quei minuti finali forse saremmo tutti più contenti..........Applausi ? E per cosa ? Caro mio nel calcio non si vive di rendita , più che dimenticare in fretta tu ricordi SOLO quell'annata di Alvarez.............
16/02/2011, 1:40
16/02/2011, 10:39
16/02/2011, 15:22
Lakotadoriente ha scritto:Mi riferivo soprattutto ai primi commenti, specie quelli di Luke e Topbowler, che mi sembravano della serie "se ne andasse pure, lo accompagniamo noi quello scarpone"... mi scuso con loro e con tutti se ho male interpretato...