In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

Re: 18/02/11 - Bari, Gillet: "Pericolo numero uno sarà Kozak. Il mio ruolo con Mutti è cambiato"

19/02/2011, 15:31

Non c'è riuscito allora andava allontanato. Punto.

Se Crisi era non bisognava perdere 14 partite per capirlo. Capisco l'affetto che provi per ventura ma io sono per la salvaguardia della maglia non degli uomini che la indossano.

Ci voleva tanto per giocare partite come quelle di domenica scorsa? Se non puoi vincerle allora cerchi di non prenderle.

Io dico solo che è vero che se ne andato da Bari in lacrime ma è anche vero che ha sputato m***a sui giocatori che non erano ne Almiron, ne Barreto ma ha detto delle cattiverie su Rana che non è un giocatore di A e forse nenanche di B, vero, ma non doveva farlo. Trattare con il culo genete come Galasso non posso digerirlo.

Vi ricordate nel bari di Materazzi ed in quello di Conte prima dell'infortunio era titolare innamovibile e le sue prestazioni ci facevano vincere le partite. Per favore la scorrettezza professionale è stata anche, è sopratutto, sua.

Io non la mando giù, le sue convinzuoni ci hanno portato in B.
Rispondi ?