22/02/11 - Contestazione: calci e sputi!!!

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 22/02/11 - Contestazione: calci e sputi!!!

Messaggioda LATINOBARI » 22/02/2011, 22:24

mi dispiace dirlo, ma se lo meritano...soprattutto Donati...
P.s. ma il presidente (il vero artefice di tutto questo) è stato contestato? :roll:
P.s.2 e Almiron nulla? ah si lui va in curva... :roll:
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda ben » 22/02/2011, 22:37

almiron è stato contestato eccome, ha cercato di avvicinarsi ai tifosi che lo contestavano oltre la rete di separazione e ne ha ricavato solo insulti ed inviti ad andarsene. C'è stato anche qualche coro contro il capomastro per la cronaca.
MATARRESE VATTENE!
ben
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda LATINOBARI » 22/02/2011, 22:41

ben ha scritto:almiron è stato contestato eccome, ha cercato di avvicinarsi ai tifosi che lo contestavano oltre la rete di separazione e ne ha ricavato solo insulti ed inviti ad andarsene. C'è stato anche qualche coro contro il capomastro per la cronaca.

ok, grazie per la precisazione...
io ho letto gli articoli e quindi credevo che fossero stati contestati solo alcuni giocatori e non tutti quanti compresa la società... ;)
speriamo che serva a qualcosa questa contestazione, ma ne dubito... :roll: però sarebbe cosa buona non abbassare la guardia...
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Polenta86 » 22/02/2011, 22:51

sentite questi ci stanno facendo passare un calvario senza fine da genoa bari
meritano questo nei limiti della civilta'.....essere insultati ma non picchiati....l'unico che dovrebbero salvare e' andrea masiello che ha il coraggio di dire come stanno le cose....il resto meriterebbe di essere messo in piazza e di essere preso a sassate....BASTARDI MERCENARI :mazzat:
E' il momento della rinascita, riusciamo sciarpe e bandiere, ora lo possiamo dire, FORZA BARI
Polenta86
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 22/02/2011, 22:54

LUKE ha scritto:quando non fai il professionista e becchi tanti soldi,ti devi aspettare questo ed altro.
il calcio è passione,noi tifosi non pretendiamo la luna,ma solo il rispetto per questi colori!

chi indossa questa maglia solo per guadagnare bei soldoni e se ne frega di tutto quello che abbiamo passato in questi ultimi anni,non è degno di rispetto!
chi tratta male il mio bari,tratta male anche me...e chi mi tocca prende mazzate!
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio