In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

Re: 23/02/2011 - Huseklepp : "Voglio restare a Bari!"

24/02/2011, 10:12

mo uguale al comportamento di m***a che ha avuto barreto , qst sn i giocatori da cui ripartire anke se nn è un campione(qst è tutto da appurare) qst sono gli stimoli x noi tifosi che giorno dopo giorno soffriamo x qst maglia....grazie huseklepp

24/02/2011, 10:14

la civiltà scandinava è tutt'altra cosa rispetto alla nostra. Quella è gente seria.

24/02/2011, 10:16

solobari93 ha scritto:Avanti Erik! :smoke:

24/02/2011, 12:25

Jeanliuk79 ha scritto:mo uguale al comportamento di m***a che ha avuto barreto , qst sn i giocatori da cui ripartire anke se nn è un campione(qst è tutto da appurare) qst sono gli stimoli x noi tifosi che giorno dopo giorno soffriamo x qst maglia....grazie huseklepp

hushrek uno di noi!!
basta ke lo fanno giocare a cuss wagnion però!!!

24/02/2011, 13:08

Volder ha scritto:Questo ragazzo non é a Bari da molto, ma già lo apprezzo per i suoi comportamenti...chissà che non esploda e ci sia speranza di trattenerlo anche in B

24/02/2011, 13:09

ben ha scritto:la civiltà scandinava è tutt'altra cosa rispetto alla nostra. Quella è gente seria.

:fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno: :fumogeno:

24/02/2011, 13:41

Dato che la mia traduzione è stata estrapolata dalla notizia e riportata sulla fans page di Huseklepp da un utente di questo forum al quale tra l'altro avevo fatto pure i complimenti...

http://www.facebook.com/ErikHuseklepp

senza fare nè riferimento al forum (questo o quello concorrente..poco mi interessa, sono sempre io ad averla redatta), nè tantomeno all'autore della medesima, cioè il sottoscritto, d'ora in avanti tutte le traduzioni che farò da lingua straniera all'italiano sottraendo tempo prezioso a ciò che, forse, un domani, mi darà da vivere, cioè il mio studio, saranno fatte su word, screenshottate e solo successivamente postate.

Lascerò soltanto la parte in lingua originale fruibile col semplice "Copia/Incolla", vediamo se così si inizia a rispettare il lavoro degli altri in questa c***o di Italia.
Rispondi ?