In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

Re: 25/02/11 - Alvarez:"Per me scendere in Serie B sarebbe una situazione scomoda!!!"

25/02/2011, 19:03

A troppi giocatori, la stagione scorsa ha dato alla testa...

Re: 25/02/11 - Alvarez:"Per me scendere in Serie B sarebbe una situazione scomoda!!!"

25/02/2011, 19:08

Volder ha scritto:A troppi giocatori, la stagione scorsa ha dato alla testa...

:evil:

25/02/2011, 19:16

Volder ha scritto:Voglio proprio vedere dopo questa grande stagione chi se lo prenderà

E' già sicuro di partire,almeno leggendo questa frase che ha detto:lo sa il mio agente in quale squadra giocherò l’anno prossimo

25/02/2011, 19:18

Emozione Biancorossa ha scritto:
Volder ha scritto:Voglio proprio vedere dopo questa grande stagione chi se lo prenderà

E' già sicuro di partire,almeno leggendo questa frase che ha detto:lo sa il mio agente in quale squadra giocherò l’anno prossimo

solo lui è sicuro di partire? io direi quasi Tutti...ormai non ci sono più con la testa, si allenano e entrano in campo tanto per...stanno già pensando alla prossima squadra in cui giocheranno...sti 4 ..... :evil: :twisted: :roll:

25/02/2011, 19:20

Per questo dicevo... Se avevamo un presidente con le palle tutti in B, tutti!!! Con stipendi dimezzati... ci riportate in A e poi se volete andate!

25/02/2011, 19:21

EL JAPI ha scritto:Per questo dicevo... Se avevamo un presidente con le palle tutti in B, tutti!!! Con stipendi dimezzati... ci riportate in A e poi se volete andate!

io non li voglio più vedere con la maglia del Bari...spero in una rifondazione come quando venne Conte...

25/02/2011, 19:33

se si sentono campioni è anche colpa di chi li ha fatti sentire campioni, perchè non sia mai che qualcuno si permetteva di dire guardate che alvarez è un giocatore modesto, ma come ti permetti di dire una cosa del genere ti meriti i pizzinat, i markic ecc ecc ecc, questi sono i risultati, giocatori discreti che si sentono campioni

25/02/2011, 20:43

Volder ha scritto:A troppi giocatori, la stagione scorsa ha dato alla testa...

25/02/2011, 21:28

Per come avete gioCACATO fino ad oggi tu e i tuoi compagni di non-squadra meritereste di indossare le maglie del Poggibonsi il prossimo anno...
Altro che le "scomodità" della serie B...
Rispondi ??