27/02/2011, 13:39
Topbowler ha scritto:EL JAPI ha scritto:Ecco tutta l'intervista di Maiellaro...
Pietro Maiellaro non lo dice, ma c'è rimasto male. Il Bari cambia allenatore, via Ventura dentro Bortolo Mutti, e per "pietruzzo" è un altro treno che se ne va... “Si era fatto anche il mio nome, ma più per volere dei tifosi che per altro (Maiellaro allena la formazione “primavera”, e nel capoluogo pugliese è ancora un idolo ndr.) Di certo i punti che ha fatto Mutti li avrei fatti anch'io...”
Nuovo Corriere di Firenze
Squallore totale
27/02/2011, 14:51
peroni67 ha scritto:Fu una delusione quando andò via, è vero!!!
Però quando giocava lui la gente andava x lui a vedere il BARI, e quando giocava davvero il pallone ci dovevamo solo alzare e applaudire, era immenso!!! ( Insieme anche all'altro indimenticabile JOAO PAULO ).
Che bei ricordi![]()
![]()
con loro x 1 solo punto non ci qualificammo x la coppa uefa ( andò il Bologna )!
27/02/2011, 14:51
EL JAPI ha scritto:Topbowler ha scritto:EL JAPI ha scritto:Ecco tutta l'intervista di Maiellaro...
Pietro Maiellaro non lo dice, ma c'è rimasto male. Il Bari cambia allenatore, via Ventura dentro Bortolo Mutti, e per "pietruzzo" è un altro treno che se ne va... “Si era fatto anche il mio nome, ma più per volere dei tifosi che per altro (Maiellaro allena la formazione “primavera”, e nel capoluogo pugliese è ancora un idolo ndr.) Di certo i punti che ha fatto Mutti li avrei fatti anch'io...”
Nuovo Corriere di Firenze
Squallore totale
Vabbe frase di chi si aspettava una chiamata