In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

Re: 15/05/25 - Bari, svolta in vista? La bomba di Cirici: “Trattativa con un americano. Può subentrare con 20 milioni”

16/05/2025, 12:14

Io finché non vedo l'ufficialità nero su bianco non credo a nulla, da 24 anni si parla di vendita del Bari e le uniche volte dove si è cambiati proprietà in questi lunghi anni è stato solo attraverso fallimenti delle precedenti gestioni societarie, e sicuramente non è un caso!

Re: 15/05/25 - Bari, svolta in vista? La bomba di Cirici: “Trattativa con un americano. Può subentrare con 20 milioni”

16/05/2025, 14:58

Qwilfish ha scritto:Io finché non vedo l'ufficialità nero su bianco non credo a nulla, da 24 anni si parla di vendita del Bari e le uniche volte dove si è cambiati proprietà in questi lunghi anni è stato solo attraverso fallimenti delle precedenti gestioni societarie, e sicuramente non è un caso!

Vero, dal 2009 abbiamo assistito ai teatrini di Tim Barton e la buonanima di Mora, ai cinesi nel 2015, al malesiano della champions in 5 anni nel 2016, Radrizzani nel 2018, lo sceicco del Kuwait nel 2024, tutte trattative o presunte tali mai andate in porto, quindi non vedo come possa andare a buon fine questa di cui, tra l'altro già si parlava 3 mesi fa.
In altre parole, nessuno ha mai investito un euro per l'acquisizione del Bari

16/05/2025, 15:34

Siamo alle solite.... dopo un altro anno horribilis sul campo si solletica la fantasia per accalappiare i soliti gonzi per l'anno prossimo, Il 22 luglio chi si presenterà in ritiro ??? Attualmente rosa di proprietà: Pissardo, Manzari, Tripaldelli, Benali, Pereiro, Dorval, Maita, Vicari e qualche giovane come D’Errico, Lulic, Faggi, Onofrietti, Lops, Akpa-Chukwù. Ammesso che nn si vendano subito Dorval chi ha l'anello al naso per valutare 65 mln questo parco giocatori... ?? Sveglia baresi bisogna tornare ai
51 paganti del 2002...! Sveglia sindaco Leccese... eliminare tutte le agevolazioni ai De Linquentis...... bisogna rendere la voce Bari nel bilancio Filmauro un buco rosso, altro che vendere, 3€ a bambino e 14€ ad accompagnatore, l'accesso allo stadio per sfilare prima della partita !!!!!! Forza Bari.

16/05/2025, 16:03

MontyD81 ha scritto:
Qwilfish ha scritto:Io finché non vedo l'ufficialità nero su bianco non credo a nulla, da 24 anni si parla di vendita del Bari e le uniche volte dove si è cambiati proprietà in questi lunghi anni è stato solo attraverso fallimenti delle precedenti gestioni societarie, e sicuramente non è un caso!

Vero, dal 2009 abbiamo assistito ai teatrini di Tim Barton e la buonanima di Mora, ai cinesi nel 2015, al malesiano della champions in 5 anni nel 2016, Radrizzani nel 2018, lo sceicco del Kuwait nel 2024, tutte trattative o presunte tali mai andate in porto, quindi non vedo come possa andare a buon fine questa di cui, tra l'altro già si parlava 3 mesi fa.
Dimentichi Lorenzo Sanz nel 2008 e Montemurro nel 2013. :lol:

17/05/2025, 10:22

ColchoBari ha scritto:
MontyD81 ha scritto:

Dimentichi Lorenzo Sanz nel 2008 e Montemurro nel 2013. :lol:

Ci sarebbero anche i Cohen con il famoso Putt and Call e del 10%, Cazzaniga (poco serio però, faceva fatica a gestire economicamente il Seregno in D), fino alle prime cordate post retrocessione con Fascetti nella retrocessione 2000-01, abbiamo avuto una sfilza di personaggi che hanno voluto comprarsi il Bari e per ricordarseli tutti servirebbe uno storico del Bari, dal post Fascetti letteralmente che ogni anno sentiamo parlare di vendita del Bari ma nessuno lo ha mai comprato? Un pó perché effettivamente il vecchio proprietario non voleva vendere per davvero un pó perché chi compra una società deve anche comprarsi i debiti causati dalle vecchie società e quelli letteralmente non se li vuole accollare nessuno (giustamente aggiungo da aspirante acquirente perché devo comprarmi pure i debiti non causati da me? Se li pagasse il vecchio proprietario!), risultato? Tutte le volte che il Bari ha cambiato proprietà in questo lungo periodo è stato solo attraverso i fallimenti delle gestioni precedenti!

17/05/2025, 13:10

Tim Burton....arriva....
Rispondi ?