da LATINOBARI » 03/03/2011, 18:26
EL JAPI ha scritto:LATINOBARI ha scritto:EL JAPI ha scritto:Le frasi di Barreto poi lasciano il tempo che trovano...
Hai firmato per una squadra? Quindi significa che sposi il progetto o non progetto...
Fai il giocatore, dai il meglio di te, sudi... e poi a fine stagione s'penz... non ti sta bene un'altra salvezza? Ok prendi e te ne vai... e mai e poi mai avrei da ridire in questo caso... perchè so che hai dato il massimo per la ns maglia...
E qui ritorno al giustissimo discorso di Marco
si, su questo sono d'accordo anch'io...però questo discorso non esclude il mio...
quest'anno sono andate storte tantissime cose e come dici tu la colpa è di TUTTI, dalla società all'ultimo dei giocatori...però per me c'è chi ha più colpe e chi meno...
Si certamente, ma io non parlo di Barreto, Almiron o Donati o chi altro... parlo di gruppo in generale e ti giuro... ero più felice se nessuno più si presentava in sala stampa...
Si ho capito...cmq voglio mettere una cosa in chiaro: io difendo Barreto anche esagerando, per essere "coerente" con il personaggio che mi sono creato, un pò come fa Tarkan con Genzino...io sono molto deluso da Barreto, però non riesco a dirgli le cose che dite voi, forse perchè mi sono affezionato a lui e lo voglio ricordare con affetto, non riesco ad "odiarlo", lo stesso vale per gli altri giocatori, ce l'ho con loro ma trattengo la mia rabbia e delusione, non so se sono riuscito a spiegarmi...

Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!
Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!