02/03/11 - Luigi Rana: "A Barletta per fare bene, col Bari nel cuore"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Re: 02/03/11 - Luigi Rana: "A Barletta per fare bene, col Bari nel cuore"

Messaggioda Galletto Dave » 03/03/2011, 23:11

MauMau, intanto i tifosi per me non sono i primi che passano.
Brutto sarebbe stato se vENTURA avesse fatto così in televisione davanti all'Italia intera. In una conversazione privata con tifosi che cercano di capire i motivi di una disfatta, io non ci vedo nulla di male a parlare in quel modo (che poi che ha detto di male?). Ventura ha sempre evidenziato l'inidoneità di quei giocatori a fare la A e, personalmente, ha ragione da vendere secondo me. Le solite frasi erano "abbiamo giocato con ragazzi che l'anno scorso facevano la panchina in c1 e c2"...embè? E' vero, qual'è il problema? non credo che i giocatori in questione siano nemmeno così sciocchi da prendersela, Ventura ha solo espresso un dato ad avvalorare le difficoltà di quel Bari che, lasciami dire, non poteva fare più di così, era anche un modo per togliere pressioni a quel gruppo molto molto labile.
Per l'ultima frase ho volutamente detto "non mi sembra" perchè, non avendo ora le casse al pc, non ho potuto risentire la registrazione e mi sono rifatto ai ricordi della settimana scorsa (quando ho visto il video)...appena posso la risento ma se mi dici che ha detto così ti credo. Ad ogni modo il fatto che abbia detto che in C1 non possa giocare è una sua idea, secondo me la C1-C2 è la sua dimensione ideale, secondo te magari sarà la B....ognuno di noi ha la sua idea e non mi sembra assolutamente fuori luogo il fatto che Ventura, in una discussione informale con dei tifosi, esprima le sue opinioni così come io esprimo le mie e tu le tue.
Detto questo non ti preoccupare per la polemica, non stiamo facendo polemica, ci stiamo solo confrontando.
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda megustalcerveza » 04/03/2011, 14:11

rana... un cognome una garanzia...
megustalcerveza
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Messaggioda LATINOBARI » 04/03/2011, 14:12

megustalcerveza ha scritto:rana... un cognome una garanzia...

anche Ranocchia allora... :roll:
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda megustalcerveza » 07/03/2011, 12:50

il riferimento al cognome è riferito al padre del giocatore...
megustalcerveza
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Precedente

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio