In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!
Rispondi al messaggio

Re: 14/02/11 - Huseklepp e Kopunek: Bari, Mutti vuole 'studiarli'

15/02/2011, 17:54

EL JAPI ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:scusate in B ci sono andati Del Piero e Buffon e non ci può giocare Huseklepp?

Vabbe ma son due paragoni che non reggono...
Li c'era ben altra storia dietro...
Non dico che parte sicuro, ma come una X squadra bussa alla porta e offre quel che si è speso sai gia come finisce :D

volevo far capire con quell'esempio che se facciamo una buona squadra già pronta per risalire, Huseklepp ma anche altri potrebbero restare come hanno fatto il Siena e l'Atalanta...ma come ho detto prima, dipende tutto da Matarrese e questo è il problema serio!
Poi sappiamo che la Juve era un caso particolare, ma se la serie B l'hanno fatta per un anno giocatori come Buffon e Del Piero, potrebbero farla anche i vari Huseklepp, Kopunek e Bentivoglio (i primi 3 nomi che mi vengono in mente)...poi se a fine stagione non riusciamo a risalire subito se vogliono andare via, si vendono!

15/02/2011, 18:13

LATINOBARI ha scritto:
EL JAPI ha scritto:
LATINOBARI ha scritto:scusate in B ci sono andati Del Piero e Buffon e non ci può giocare Huseklepp?

Vabbe ma son due paragoni che non reggono...
Li c'era ben altra storia dietro...
Non dico che parte sicuro, ma come una X squadra bussa alla porta e offre quel che si è speso sai gia come finisce :D

volevo far capire con quell'esempio che se facciamo una buona squadra già pronta per risalire, Huseklepp ma anche altri potrebbero restare come hanno fatto il Siena e l'Atalanta...ma come ho detto prima, dipende tutto da Matarrese e questo è il problema serio!
Poi sappiamo che la Juve era un caso particolare, ma se la serie B l'hanno fatta per un anno giocatori come Buffon e Del Piero, potrebbero farla anche i vari Huseklepp, Kopunek e Bentivoglio (i primi 3 nomi che mi vengono in mente)...poi se a fine stagione non riusciamo a risalire subito se vogliono andare via, si vendono!

I miei dubbi sorgono proprio all'origine.. siam sicuri che faranno una squadra corrazzata come lo sono Atalanta e Siena?

15/02/2011, 18:25

ben ha scritto:se si dimostrasse bravo come promette di essere, potrebbe fare il barreto di due anni fa in serie b e lanciarsi definitivamente.
:occhioni: :think: :occhioni: in serie B con il nuovo barreto.. ci metterei la firma! :occhioni: huseklepp barreto tipo kutuzov barreto 2009 :think:
Rispondi ?