15/02/11 - Igor Protti: "Bari in difficoltà, ma a Roma se la potrà giocare a viso aperto"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

15/02/11 - Igor Protti: "Bari in difficoltà, ma a Roma se la potrà giocare a viso aperto"

Messaggioda LATINOBARI » 15/02/2011, 19:57

ESCLUSIVA fonte non consentita.COM, Igor Protti: "Bari in difficoltà, ma a Roma se la potrà giocare a viso aperto"
"Dispiace tanto vedere il mio caro Bari in questa situazione. La Lazio? Gara difficile, ma non del tutto proibitiva per i biancorossi"

Immagine

La situazione in casa Bari si fa sempre più difficile. La classifica piange e le giornate di campionato filano via senza vittorie, senza alcun cenno di ripresa, come se la prossima partita possa essere sempre quella buona per riprendere a macinare punti salvezza.

fonte non consentita.com ha voluto conoscere il parere, avere un giudizio sulle ultime vicende in casa biancorossa, di un grande ex del passato, ovvero Igor Protti che, in esclusiva ai nostri microfoni, ha così spiegato, commentato quello che, nelle ultime ore, è successo in casa Bari: "E' una situazione incredibile, non avrei mai pensato che le cose degenerassero così. Dispiace tanto vedere il mio caro Bari così in difficoltà. Anche la situazione legata a mister Ventura non lascia indifferenti. Un allenatore che ha dato tutto alla piazza barese, e che ha fatto di tutto affinchè la squadra riprendesse a vincere. Purtroppo, però, ciò non è accaduto e il divorzio è stato duro ma inevitabile, necessario per cambiare qualcosa ed invertire la rotta".

Un divorzio forse tardivo... "Mah, da lontano è difficile decifrare questo. Chi è dentro la società, chi segue la squadra h24, sa meglio di chiunque altro come stanno le cose e quand'è giusto cambiare. Certo, la situazione è davvero difficile, ma il Bari ci deve credere e deve lottare per non retrocedere".

Certo, ma se si pensa che con Lei capocannoniere, il Bari non riuscì, nella stagione 1994/1995, nell'impresa di non retrocedere, diventa dura sperare ora, non crede? "Si, ma il calcio ci ha insegnato tante di quelle cose, che tutto è possibile. Ci vuole determinazione e fortuna, ma tutto può ancora accadere".

La comitiva di Bortolo Mutti, domenica prossima, sarà chiamata all'ennesima partita della vita. Di fronte, a dargli battaglia, la Lazio di Eddy Reja, quella stessa Lazio (o quasi...) che la passata stagione fu battuta proprio dal galletto tra le mura amiche. Una Lazio che, come noto, sta a cuore ad Igor Protti, ex anche dei biancocelesti. Inevitabile, quindi, chiedere al bomber toscano un parere anche sulla gara dell'Olimpico di domenica prossima: "Se guardiamo le due squadre, direi proprio che ci siano poche speranze per il Bari. Ma è giusto ricordare come la Lazio incontri le difficoltà maggiori proprio contro le piccole, e per giunta in casa. L'ultima sconfitta all'Olimpico è quella contro il Lecce, squadre che non credo sia così tanto superiore al Bari attuale. Questo dimostra che il Bari può riuscire nell'impresa".

15.02.2011 18.30 di Andrea Dipalo

fonte: fonte non consentita.com
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 15/02/11 - ESCLUSIVA fonte non consentita.COM, Igor Protti: "Bari in difficoltà, ma a Roma se la potrà giocare a viso aperto"

Messaggioda Maumau76 » 15/02/2011, 20:01

Grande Igor!!!!
Maumau76
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio