Nacho Castillo dopo l'episodio del gol annullato, che domenica lo ha visto protagonista, ha parlato in conferenza stampa: “Peccato per quell'episodio, non credo di aver fatto fallo anzi penso che sia venuto lui un po' addosso a me. Peccato soprattutto perchè quel gol ci avrebbe fatto andare in vantaggio e magari ci avrebbe regalato quei tre punti che ormai ci mancano da tanto tempo. La situazione non è facile e tutti dobbiamo dare il massimo. Io cerco sempre di farlo. I fischi? Sicuramente non fanno bene ma se ci sono ci sarà un motivo. Io me li prendo e me li porto a casa”
Il giocatore è tornato anche sull'episodio del gol sbagliato contro il Brescia: “Non era così facile come si crede, era una palla sporca proveniente da destra. Io l'ho lisciata proprio” Sulla prossima sfida di campionato, contro la Lazio, l'attaccante dice: “Nelle ultime gare non l'avevo vista bene ma poi domenica ha vinto. Senza dubbio non sarà una gara facile ma l'anno scorso facemmo una gran bella gara a Roma proprio contro la Lazio speriamo di poter ripetere quella prova. Noi ci crediamo ancora nella salvezza, dobbiamo vivere giornata dopo giornata e poi si vedrà”
fonte:asbari.it