18/02/11 - Tg AntennaSud - Gillet: “Con la Lazio la prima di 13 finali”

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

18/02/11 - Tg AntennaSud - Gillet: “Con la Lazio la prima di 13 finali”

Messaggioda LATINOBARI » 18/02/2011, 17:30

Immagine

L’anno scorso finì 2-0 per i biancorossi. Quasi una passeggiata, per la banda terribile di Ventura, che umiliò la Lazio, sbancando l’Olimpico con le perle di Almiron e Alvarez. Vittoria solare e salvezza in cassaforte. Ora la storia (e la panchina) è cambiata, e il Bari, tristemente in fondo alla classifica, in meno di un anno si è trasformato da cigno in brutto anatroccolo. La speranza, però, è l’ultima a morire. I biancocelesti sono pur sempre la quarta forza del campionato, ma il calcio insegna che i risultati impossibili esistono. Chiedere al Lecce che, dopo la sconfitta nel derby, cominciò l’insperata rimonta salvezza proprio all’Olimpico, proprio con la Lazio. Per il capitano del Bari Gillet, già a Roma con il resto della squadra, per mettere a punto i nuovi schemi di mister Mutti e trovare la concentrazione giusta, non è certo il momento di alzare bandiera bianca.

18 febbraio 2011 - 15:20
Giuseppe Pace

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=JaNP8UdrQw4&feature=player_embedded[/youtube]

fonte: antennasud.com
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 18/02/11 - Tg AntennaSud - Gillet: “Con la Lazio la prima di 13 finali”

Messaggioda LATINOBARI » 18/02/2011, 17:33

Grande Gill!!! :occhioni:
ormai è un barese a tutti gli effetti...si mangia le parole come noi e l'accento poi... :lol:
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Marco » 18/02/2011, 17:45

LATINOBARI ha scritto:Grande Gill!!! :occhioni:
ormai è un barese a tutti gli effetti...si mangia le parole come noi e l'accento poi... :lol:

:lol:
Non succede... ma se succede !!!
Marco
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda EL JAPI » 18/02/2011, 18:10

Pensa a parare il rigore che sicuramente avremo contro per fallo di Kozak su Rossi e fischiato al rovescio
EL JAPI

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio