23/02/11 - Glik:«La salvezza? Non molleremo!!!»

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

23/02/11 - Glik:«La salvezza? Non molleremo!!!»

Messaggioda Pacha_Dom » 23/02/2011, 8:48

Il difensore ci crede
Ma Glik insiste:«La salvezza? Non molleremo»

Immagine

BARI - La sconfitta contro la Lazio ha fatto sprofondare il Bari a undici lunghezze dalla zona salvezza. A dodici giornate dalla conclusione del campionato quasi impossibile credere ancora nell’impresa.
«Invece non dobbiamo ancora mollare – le parole di Kamil Glik -. Mancano ancora tante partite e sarebbe un delitto non provarci».
A patto di cambiare atteggiamento in campo. Contro la Lazio l’ennesima scialba prestazione dal punto di vista della cattiveria e carica agonistica. «Io non credo sia mancato l’impegno – prosegue il difensore polacco -. Il gruppo è compatto e crede ancora nella salvezza. In questo momento è più un problema di testa, le tante sconfitte ci condizionano. Basterebbero un paio di vittorie per invertire la rotta, non dobbiamo gettare la spugna». In prestito dal Palermo, Glik si è pronunciato anche sul suo prossimo futuro. «A Bari mi trovo bene ma deciderò a giugno. Adesso penso solo alla salvezza. Il prossimo anno ci saranno anche i campionati europei in Polonia, vediamo». Intanto insieme al rientrante Barreto, hanno lavorato a parte anche Salvatore Masiello, Belmonte e Kutuzov. Difficile un loro recupero per la sfida di domenica al San Nicola con la Fiorentina.

fonte:leggo.it BARI
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************

Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio