27/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Mutti:"Questo è il Bari che volevo vedere!"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

27/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Mutti:"Questo è il Bari che volevo vedere!"

Messaggioda Yksel » 27/02/2011, 18:51

Immagine

Un Mutti finalmente a testa alta si presenta in sala stampa per commentare il suo secondo punto in tre partite alla guida dei biancorossi.Orgogliobarese.it ha raccolto per voi le sue dichiarazioni:"Oggi ho finalmente visto una squadra lottare e giocare come deve fare una mia squadra.Sinceramente meritavamo anche qualcosa in piu' e credo che questa squadra di piu' non possa fare, siamo al limite delle nostre possibilità.Oggi abbiamo dimostrato che non meritiamo l'ultimo posto in classifica mettendo sotto per l'intero secondo tempo una squadra tecnicamente piu' forte di noi!"

Mancano ancora tre mesi di campionato e la distanza dalla zona salvezza/miraggio è salita a 12 punti visti i risultati odierni delle altre concorrenti alla salvezza:"Non guardiamo la classifica ma pensiamo a disputare le gare rimanenti come abbiamo fatto oggi.E' questa la strada da seguire!Oggi ho visto molti giocatori rendere come devono.Anche se non mi piace fare nomi di singoli, vorrei sottolineare le prove di Romero e Huseklepp che hanno avuto parecchi spunti interessanti!"

Nicola Lucarelli
Orgogliobarese.it
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Re: 27/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Mutti:"Questo è il Bari che volevo vedere!"

Messaggioda Magico Bari » 27/02/2011, 18:54

bah... oggi ancora una volta abbiamo dimostrato che l'ultimo posto è quello che ci compete, la squadra ha lottato giusto l'ultima mezz'oretta ma il resto della partita a dormire
La nuova frontiera della matematica ...................=0
Magico Bari
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 27/02/11 - ANTEPRIMA ORGOGLIOBARESE - Mutti:"Questo è il Bari che volevo vedere!"

Messaggioda Topbowler » 27/02/2011, 19:30

Magico Bari ha scritto:bah... oggi ancora una volta abbiamo dimostrato che l'ultimo posto è quello che ci compete, la squadra ha lottato giusto l'ultima mezz'oretta ma il resto della partita a dormire

Calma.... lui DEVE dire queste cose perchè l'entusiasmo è una gran bella panacea a molti mali.
Noi da tifosi possiamo commentare, lui DEVE spingere i suoi giocatori a dare il 101 % e gli ultimi 25 minuti sono, lasciatemelo dire, da applausi visti i problemi enormi che abbiamo.
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Viscera » 27/02/2011, 22:03

mister t stonn a pigghià pu cul pur a te
IL TRAMONTO E' ROSSO,L'ALBA DORATA....MANOLIS E YORGOS PRESENTI!

SCIARPA SUL VOLTO E CAPPUCCIO IN TESTA LA NOSTRA MENTALITÀ SARÀ SEMPRE QUESTA
Viscera
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio