"Un gol per la speranza e per cercare di ritrovare l'entusiasmo. Il periodo è difficile ma noi ce la mettiamo tutta per uscirne. Oggi dal primo minuto abbiamo messo in campo una determinazione diversa, ed anche se abbiamo subito il gol poco dopo abbiamo saputo rimettere in piedi la gara, la squadra ha saputo reagire, abbiamo creato occasioni da rete. Impossibile la salvezza? Vedendo il Bari di doggi dico di no, intanto prepariamo bene la prossima partita poi si vedrà". Un gol quello dell'attaccante che ha una dedica particolare: "Lo voglio dedicare a mio nonno che è venuto a mancare una settimana fa e alla mia famiglia che proprio a causa di questa perdita ha sofferto".
Il Bari domenica affronterà l'Udinese che ha battuto il Palermo per sette a zero: "Buon per loro - dice l'attaccante Ghezzal - speriamo che i loro gol li hanno esauriti contro il Palermo".
Il giocatore ha poi parlato del suo futuro: "Qui a Bari mi trovo bene, avrei voluto dare di più per questa maglia e questa città, ma purtroppo anche gli infortuni non mi hanno dato una mano. Adesso è giusto che do il massimo. Io sono qui ho firmato un contratto di 4 anni quindi poi sarà la società a decidere".
TMW