16/01/25 - Ceramicola: "Bari è da Serie A. Longo troverà la giusta via"

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

16/01/25 - Ceramicola: "Bari è da Serie A. Longo troverà la giusta via"

Messaggioda Yksel » 16/01/2025, 18:55

Immagine

L'ex difensore di Bari e Brescia ha analizzato il momento dei biancorossi e anticipato i temi del prossimo match

Archiviato il mezzo passo falso contro la Reggiana, il Bari torna al 'San Nicola' per affrontare il Brescia di mister Bisoli. Per analizzare i temi di questa gara e fare un piacevole tuffo nel passato biancorosso, abbiamo intervistato un doppio ex della sfida, Giampaolo Ceramicola, che si è concesso a un’intervista esclusiva ai microfoni di Borderline24.com.

Giampaolo Ceramicola, doppio ex di Bari e Brescia, le due squadre arrivano a questa sfida dopo due pareggi contro Reggiana e Sampdoria. Chi giunge meglio a questo incontro?
"Ho visto il Bari prima della sosta e mi aveva fatto una buona impressione. Il Brescia ha cambiato allenatore e sarà molto motivato. Sarà una partita tosta, perché le squadre di Bisoli non mollano mai, ma anche Longo è un bel 'martello'. Vedo una partita molto aperta."

Per entrambe le squadre ci sono problemi in attacco, con molti giocatori indisponibili. Si preannuncia una partita con poche reti?
"In questo momento della stagione, si punta a vincere, perché un punto non cambia molto la classifica. Il Bari poi deve consolidare la posizione nei playoff. Per me ci saranno comunque dei gol, nonostante le tante assenze."

Bari e Brescia possono considerarsi due nobili del campionato di Serie B, anche per le tante partecipazioni al torneo cadetto. Ma questo è un campionato che sta un po' stretto ad entrambe...
"Ho militato in entrambe le piazze...SEGUI IL LINK PER LEGGERE LA SECONDA PARTE DELL'INTERVISTA A CERAMICOLA:

https://www.borderline24.com/2025/01/16 ... iusta-via/

Nicola Lucarelli
Borderline24.com
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio