01/08/25 - Ufficiale: Benali ceduto alla V. Entella

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

Messaggioda Lo Strillone » 01/08/2025, 21:58

Immagine

SSC Bari rende noto di aver trovato l'accordo con la Virtus Entella per la cessione a titolo definitivo alla formazione ligure dei diritti alle prestazioni sportive del centrocampista classe '92 Ahmad Benali, 82 presenze, 2 gol e 2 assist in biancorosso.

Grazie di tutto 'Benji', un grosso in bocca al lupo per tutto

Ssc Bari
Ultima modifica di Lo Strillone il 03/08/2025, 10:34, modificato 1 volta in totale.
Lo Strillone
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 01/08/25 - Ufficiale: Benali ceduto alla V. Entella

Messaggioda Galletto Dave » 01/08/2025, 22:24

Che assurdità
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Colapietro Giuseppe » 01/08/2025, 23:20

Ovviamente non si potrà’ conoscere l’importo ricavato dalla vendita di Benali. Tutto top secret! E nessuno giornalista che s’interessi a questo!
Colapietro Giuseppe
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda io_odioilsalento » 02/08/2025, 2:08

RIDICOLI!!!

Poco altro da aggiungere. E quella stessa stampa che si esalta per quei "COLPI" ridicoli, quegli scarti, avanzi, come volete chiamarli chiamateli, quelle briciole che avanzano da Napoli, fa silenzio e non porta alcun tipo di pressione a questa maledettissima società che sta infangato il nome della città e la storia umile del nostro club calcistico.
Dovreste vergognarvi. **************

EDIT: Occhio a quello che scriviamo. Grazie
BARI NON SOPPORTA LA B E LE PRESE PER IL C.ULO.
DE LAURENTIS, RISPETTA BARI O VATTENE DA BARI!

RIAPPROPRIAMOCI DELLA NOSTRA STORIA: AS BARI E GALLETTO POUCHAIN SUBITO!
io_odioilsalento
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Stelos » 02/08/2025, 6:20

Maita e Benali sono stati ceduti per fare cassa e poi perché sono centrocampisti che non tirano molto in porta e segnano poco o niente, contrariamente a ciò che vuole Caserta. Io comunque non li avrei ceduti, ma se non arrivano figure come Henderson, Braunoder, Sersanti c'è da preoccuparsi...
Stelos
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda 1969 » 02/08/2025, 9:43

QUESTA PROPRIETÀ NON CI RAPPRESENTA!!
Siamo al secondo ANNO ZERO consecutivo: altro che gettare le basi per una squadra di calcio, come detto l'annoscorso!!
Avete smantellato una squadra, ma questa volta, non vi siete limitati ai mancati rinnovi dei prestiti, ma state facendo cassa finanche conbi 3 migliori dello scorso anno.
La cessione di Benali, in un momento in cui non sappiamo quanto tempo mancherà Verreth, è assurda, ma è sempre più evidente che avete voluto fare una epurazione della squadra dello scorso anno, senza riuscire, finora, a piazzare i vari Pereiro, Tripaldelli, Manzari, presi dai 2 grandi ds con contratti pluriennali, oltre a Vicari e gli inutili Bellomo e Pucino.
Avete fatto un altro inutile ritiro, con molti giocatori fuori progetto e siete in forte ritardo sul mercato in entrata.
In quest'altra IMPROVVISAZIONE siete poveri di soldi e di idee e, se non ci fosse stato il fallimento del Brescia, staremmo letteralmente con le pezze al cu*o.
L'unica cosa buona fatta finora è non aver lanciato la campagna abbonamenti, per la quale aspettate che Henderson ci scelga per mancanza di altre offerte.
Però, il nostro caro presidente ci dice che stanno lavorando con entusiasmo. Beati loro!!!

Ciao Benali e grazie per l'impegno profuso. Vedrai che a Chiavari ti apprezzeranno tanto e sarai decisivo.
Buona vita
1969
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda La bir de Bar » 02/08/2025, 10:18

Società dí gentaglia senza scrupoli: spero che vengano puniti da una diserzione totale.
PS: Benali è andato via a zero!
La bir de Bar
Non connesso
Sobrio
Sobrio

Dove guardo il Bari: Trib. Est

Messaggioda ColchoBari » 02/08/2025, 13:42

Colapietro Giuseppe ha scritto:Ovviamente non si potrà’ conoscere l’importo ricavato dalla vendita di Benali. Tutto top secret! E nessuno giornalista che s’interessi a questo!
Quale importo? Così come per Maita, li hanno dati via gratis.
ColchoBari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Curva Sud

Messaggioda Tif. Barese » 02/08/2025, 13:45

Mi chiedo che senso abbia continuare a partecipare, interessarsi, commentare, le vicende di questa società, mi sembra di contribuire a mantenere in vita un essere clinicamente morto, che non esiste più. Utopisticamente parlando, sarebbe interessante se tifosi, social, organi di informazione sportiva chiudessero i battenti alla SSC Bari/Napoli.
Aurelio: “Cosa farà il Bari? Una volta che la famiglia De Laurentiis si sarà stancata e se ne sarà probabilmente uscita di scena nel 2028, perché prima non se ne parla, se non viene modificata la legge sarà destinata a rimanere dov’è o a fallire.”.
Tif. Barese
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda MontyD81 » 02/08/2025, 14:03

Io non concordo con le vostre lamentele perché questa squadra non mi rappresenta, è il napoli b, non c'entra nulla con la mia città nonostante ne porti arbitrariamente il nome

Inviato dal mio SM-F956B utilizzando Tapatalk
E i cretini che ci credono®

No alla multiproprietà
MontyD81
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio