17/12/25 - Soda: «Solo Vivarini e un mercato importante possono risollevare il Bari»

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

17/12/25 - Soda: «Solo Vivarini e un mercato importante possono risollevare il Bari»

Messaggioda Yksel » 17/12/2025, 18:23

Immagine
Dopo aver raccolto soltanto due punti negli ultimi due match di campionato contro Pescara e Südtirol, il Bari torna di scena al “San Nicola” per affrontare il Catanzaro. Per trattare i vari temi di questa gara, analizzare il difficile momento dei galletti e fare un piacevole tuffo nel passato biancorosso, abbiamo interpellato un doppio ex di Bari e Catanzaro, Antonio Soda, che si è concesso a un’intervista esclusiva ai microfoni di Borderline24.com.

Antonio Soda, non è un bel momento per il Bari. Si sarebbe aspettato di vedere la squadra biancorossa nei bassifondi della classifica?
«No, assolutamente no. Mi aspettavo qualcosa di molto meglio. Bari è una piazza che deve stare almeno stabilmente in Serie B, se non ambire a qualcosa in più. Dopo i play off mancati la scorsa stagione pensavo che quest’anno la squadra potesse stare nelle prime posizioni. Purtroppo la Serie B è un campionato durissimo, non c’è nulla di scontato e quando parti male poi diventa tutto più complicato. Mi dispiace vedere il Bari in questa situazione, per me e per tutti, soprattutto per i tifosi».

Eppure, al termine del calciomercato estivo, tifosi e addetti ai lavori avevano promosso il lavoro del ds Magalini.
«Sì, sulla carta è vero, però poi bisogna fare in modo che le cose vadano per il verso giusto. Io penso che la squadra sia forte, però qualcosa non ha funzionato. All’inizio con Caserta ci sono state delle difficoltà, la squadra non è partita bene e quando perdi punti poi perdi anche posizioni. Recuperare in Serie B non è mai semplice, anche se questo non vuol dire che il Bari non possa farlo».

Il calciomercato invernale è ormai alle porte: dove bisognerebbe intervenire?
«Da quello che vedo, il Bari...SEGUI IL LINK PER LEGGERE LA SECONDA PARTE DELL'INTERVISTA:

https://www.borderline24.com/2025/12/17 ... e-il-bari/

Nicola Lucarelli
Borderline24.com
Yksel
Non connesso
Amministratore
Amministratore

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio