Giuseppe Magalini é a serio rischio: il presidente De Laurentiis può prendere una decisione sul diesse biancorosso. Non si esclude anche l’esonero di Vivarini
Contropiede.it
Moderatore: Moderatori

Io invece guardavo la partita ed ho iniziato a ridere ad ogni orrore tecnico commesso dai nostri, mi sembrava di vedere un film comico perché se un calciatore arriva a giocare in serie B, è praticamente impossibile che riesca a commettere errori tanto banali ed invece i nostri ci riescono eccomedarobross ha scritto:non l'ho mai fatto, oggi era talmente alto lo scoglionamento che al 15esimo del secondo tempo ho spento e sono andato a farmi un pisolino :c******i:
non riesco nemmeno più ad incazzarmi, resta ormai un senso di apatia e rassegnazione...forse le cose peggiori per un tifoso :c******i:

darobross ha scritto:non l'ho mai fatto, oggi era talmente alto lo scoglionamento che al 15esimo del secondo tempo ho spento e sono andato a farmi un pisolino :c******i:
non riesco nemmeno più ad incazzarmi, resta ormai un senso di apatia e rassegnazione...forse le cose peggiori per un tifoso :c******i:

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti