da nicola 1984 » 18/01/2026, 21:17
[quote="ColchoBari"]Io chiamerei Pierpaolo Bisoli, allenatore esperto della categoria che da subentrante ha sempre fatto bene soprattutto in squadre che dovevano salvarsi. Me ne frego se qualche volta ha fatto un po' di polemica con il Bari ma in questo momento ci vuole un'allenatore di carattere che dia una svegliata a questa squadra dormiente, e lui è proprio uno di questi.[/quote
Ciao Colcho,sul nome di Bisoli concordo con te,non solo per il carattere e l'abitudine alla lotta che inculca alla proprie squadre, ma sopratutto perché e'un tipo senza fronzoli,abituato a lavorare con quello che ha o,come nel nostro caso,che non avrebbe.
Siccome dal mercato possiamo dimenticarci giocatori pronti e risolutori,io un pensiero a Bisoli lo farei....certo,non e'il massimo sotto tanti aspetti,ma ora come ora,se si vuole tentare di salvare il Bari senza ricorrere al mercato,cosa avrebbero da perdere?
Il problema e' che qui a Bari in molti credono ancora di poter tentennare,hanno ancora la puzza sotto il naso.
Da quello che mi risulta,ma magari nel frattempo la situazione potrebbe essere cambiata,per esempio Di Cesare e'uno dei principali osteggiatori di Bisoli sulla panchina del Bari per vecchie ruggini di quando ancora giocava e,quindi,non se ne farà mai niente...certo,qualcuno sostiene che DI Cesare non abbia un gran potere decisionale: quel che e' certo e' che il signor
Bisoli e'un personaggio scomodo,poco gestibile nei suoi comportamenti,insomma poco stile Dela...e fin quando dai vertici non si toglieranno quella puzza sotto il naso i giorni passeranno inutilmente,senza scossoni e sara'sempre un giorno in meno al mesto ritorno in serie C