26/06/26 - Il Bari annuncia Marino, i tifosi attaccano De Laurentiis: "E' il Napoli 2, ve ne dovete andare"

l Bari del presidente Luigi De Laurentiis ha annunciato l'arrivo di Pierpaolo Marino come nuovo direttore generale. L'obiettivo sarà quello di riportare la squadra pugliese in Serie B in tempi brevissimi. Tuttavia i tifosi biancorossi non sembrano così convinti.
Sui social, infatti, sotto al post dell'annuncio ufficiale dell'arrivo di Marino, sono tantissimi i commenti non proprio distensivi dei tifosi del Bari. C'è chi, ad esempio, scrive: "Cambiate il nome a questo club, è il Napoli 2. Chiamatelo come vi pare, ma non usate il nome della nostra città perché non ci rappresentate in nulla! Voi non siete il Bari! Siete il Napoli 2! Andate via da Bari!".
areanapoli