“Sono emozionato e felice di essere qui”. Massimo Rastelli, nuovo allenatore del Bari, parla così da tecnico dei biancorossi. E’ la prima conferenza stampa per l’allenatore ex Avellino.
Durante la conferenza stampa, però, ha parlato a lungo il nuovo dg Pierpaolo Marino, solo poche parole per Rastelli. “Riparto dal grande entusiasmo e dalla voglia di vincere questa sfida. Ringrazio società e il direttore generale Marino. Ho provato sensazioni bellissime quando sono stato chiamato. Ci sarà una totale abnegazione nel presentare agli occhi di tutti una squadra dalle due facce, una squadra ignorante col coltello tra i denti quando la palla ce l’hanno gli avversari, perché conosciamo la Serie C e sappiamo che il Bari verrà affrontato come una big; ma nello stesso tempo quella squadra deve avere una precisa identità, deve dominare le partite. Così avremo piu possibilità di portare a casa tre punti. E’ una sfida bellissima, piena di insidie. Ho già vissuto situazioni così nel mio passato, ho l’esperienza, anche da ex calciatore, di capire come intervenire subito”.
labaricalcio