03/03/11 - Barreto, stoccate e veleni!!

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

03/03/11 - Barreto, stoccate e veleni!!

Messaggioda Pacha_Dom » 03/03/2011, 9:04

Il brasiliano del Bari parla dopo mesi e dice la sua verità sul club, infortunio e futuro
Barreto, stoccate e veleni
«Non volevo andar via, tutte bugie. Ma qui non c’è un progetto»

di Cristian Siciliani

Immagine
L’URLO DEL PUNTERO
Il brasiliano Paulo Vitor Barreto urla dopo un gol realizzato. L’attaccante biancorosso è fuori da mesi per un infortunio muscolare e i tempi del recupero non sono ancora chiari. Probabile un’assenza di un paio di settimane ancora

BARI - Le verità di Barreto. Dopo oltre tre mesi di silenzio l’attaccante brasiliano torna a parlare. E lo fa in maniera forte e decisa. Dai continui infortuni muscolari, alla rieducazione a Udine, dal mancato passaggio alla Fiorentina, al suo futuro incerto con la maglia biancorossa. Barreto ne ha per tutti. «In questi mesi si sono dette tante cattiverie sul mio conto – la premessa del brasiliano -. Parole messe in giro solo per creare zizzania e mettermi in cattiva luce». A partire dal periodo della riabilitazione lontano da Bari. «E’ stato scritto che sono andato via lasciando la squadra nella m…. – ribatte Barreto -. Tutte falsità, ero realmente infortunato e anche da Udine mi sentivo quotidianamente con i miei compagni. Non volevo certo scappare. Mi sono curato fuori d’accordo con la società». Nessuna polemica invece per quel che riguarda il suo infortunio e la ricaduta di gennaio. «Con il Palermo non ero al massimo ma c’era bisogno di me – prosegue l’attaccante -. Non so se sia stato commesso un errore, non tocca a me stabilirlo. Ho voluto forzare il rientro e non è andata bene».
Ancora incerti però i tempi di recupero. «Inutile fare previsioni e dire tornerò tra 15-20 giorni. Mi rivedrete in campo solo quando mi sentirò al 100%, non posso rischiare una nuova ricaduta». Infortunio che secondo Barreto non è stata la causa del suo mancato approdo alla Fiorentina. «Anche su questa storia si sono dette tante balle – sbotta il brasiliano -. La società viola era a conoscenza dei miei problemi. E’ stato il presidente Matarrese ad un certo punto a bloccare tutto ed io sono stato contento così. Ho sentito delle assurdità, che sarei rimasto deluso, non è vero niente”. Ma il suo rapporto con Bari sembra ormai arrivato ai titoli di coda. Barreto non fa nulla per nasconderlo. «Non ho mai detto di voler andare via, come non ho mai detto di voler restare a vita a Bari. Ho degli obiettivi, delle ambizioni, voglio crescere. Se questo vuol dire essere mercenari allora lo siamo tutti. I sentimenti sono una cosa, la professione un’altra. Ciò che mi ha dato la città di Bari comunque non lo dimenticherò. Restare in serie B con un progetto ambizioso? Da tre anni si parla di progetto…aspettiamo giugno e poi tireremo le somme».

fonte:leggo.it BARI
...........................************************************
................▓▓░░▓▓ FORZA VECCHIA STELLA DEL SUD ▓▓░░▓▓
........ «AMOR DI ETERNA VALENZA, DEL MIO CREDO SEI L'ESSENZA»
...........................************************************

Il progetto stadio? Ctrl + C; Ctrl + V :x
Prosciuttificio artigianale Giancaspro - since 2016-
Kreare Impresa, Siemens, Betpoint o Osram stadium?
Pacha_Dom
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 03/03/11 - Barreto, stoccate e veleni!!

Messaggioda nicofanbari » 03/03/2011, 9:18

Da tre anni si parla di progetto…aspettiamo giugno e poi tireremo le somme».
Questa frase di barreto dice tutto: il progetto era di portare il Bari in A e di riportarlo in B nel giro di tre anni!!!
Perfettamente centrato come progetto

:(
nicola
nicofanbari
Non connesso
M'briak
M'briak

Dove guardo il Bari: Trib. Est

Messaggioda EL JAPI » 03/03/2011, 11:31

Vattin... sta lo Spartak Stramurti che ti vuole
EL JAPI

Messaggioda Topbowler » 03/03/2011, 13:58

bla, bla, bla, bla, bla, bla....... angor do stà?
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda serginho81 » 03/03/2011, 17:03

Barreto, te ne vuoi andare? prendi la porta e ciao!
Questo canto d'orgoglio e d'amore che ci vien dal profondo del cuore
E vorrei continuare a cantare sostenendo il mio unico amor
Magico Bari alè! dai non mollare perchè tu sei tutto per me
E non potrei, lo sai, abbandonarti mai...
serginho81
Non connesso
M'briak
M'briak

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio