04/03/11 - Per i prestiti di gennaio presto sarà addio

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

04/03/11 - Per i prestiti di gennaio presto sarà addio

Messaggioda EL JAPI » 04/03/2011, 20:48

Immagine

La campagna acquisti invernale ha portato a Bari alcuni volti nuovi, per lo più giunti con la formula del prestito, che avrebbero dovuto sostenere la causa dei biancorossi fino al termine della stagione. Ma data la situazione attuale, c’è il rischio che alcuni di loro terminino la loro esperienza in Puglia prima del dovuto.
Partiamo dall’ungherese Gergely Rudolf, arrivato a metà gennaio e subito protagonista con un gol, inutile ai fini del risultato, contro la Juventus. Sembrava essere diventato intoccabile nell’11 titolare e invece nel giro di due settimane, complice un errore dal dischetto a Cagliari, l’attaccante ungherese perde la fiducia dei compagni e in parte quella dell’ormai ex tecnico Ventura. Con l’arrivo di Mutti la sua situazione peggiora, osservando i compagni dalla panchina o dalla tribuna.
Situazione simile quella di Stefano Okaka Chuka, subito protagonista al debutto nel derby contro il Lecce. Il suo gol porta alla vittoria i galletti e battezza il giovane attaccante nuovo idolo della tifoseria. Ma il successo dura poco: i numerosi problemi fisici e le conseguenti sconfitte della squadra sembrano cancellare in fretta l’entusiasmo del derby, trasformando Okaka in “uno dei tanti” attaccanti del Bari.
E che dire di Codrea e Kopunek? Il primo, inutilizzato fino alla gara contro la Fiorentina, ha dimostrato che il suo utilizzo avrebbe potuto giovare alla causa biancorossa, ma la lunga attesa prima del suo utilizzo ha reso pressochè inutile il suo arrivo. Lo slovacco, invece, risulta ancora un oggetto misterioso, non avendo ancora potuto dimostrare le sue doti sul campo.
L’arrivo imminente di una retrocessione ormai scritta, resa meno amara solo dalla matematica, potrebbe rendere il cammino in maglia biancorossa di questi giocatori ancora più breve di quello che è stato fino ad ora. Sarà quasi impossibile infatti che la società preferirà far scendere in campo giocatori in prestito, sottraendo spazio a quelli di proprietà.

fonte non consentita.com
EL JAPI

Re: 04/03/11 - Per i prestiti di gennaio presto sarà addio

Messaggioda LATINOBARI » 04/03/2011, 20:50

sarà addio per tutti non solo per quelli in prestito...
Poi spero che Codrea e Kopunek restino dato che abbiamo il diritto di riscatto...
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 04/03/2011, 20:52

Un'eventuale coppia Codrea-Carobbio in B sarebbe ottima... Anche se c'è quel Porcari li :think:
Io so che avevano chiesto la dipsonibilità a Okaka...
EL JAPI

Messaggioda LATINOBARI » 04/03/2011, 20:54

EL JAPI ha scritto:Un'eventuale coppia Codrea-Carobbio in B sarebbe ottima... Anche se c'è quel Porcari li :think:
Io so che avevano chiesto la dipsonibilità a Okaka...

ma Okaka ha detto no...
magari Codrea-Carobbio...con Kopunek e un altro buon centrocampista staremmo a posto :think:
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 04/03/2011, 20:55

Ho visto diverse partite del Novara, Porcari è davvero fortissimo...
Carobbio è una certezza, sperando che il Siena non lo riscatti...
EL JAPI

Messaggioda Volder Galletto » 04/03/2011, 22:23

Degli attuali spero che rimangano: Gillet (ne dubito), Gazzi, Codrea, Kopunek, Huseklepp.
Farei rientrare Carobbio e Kamatà.

ps Non ho citato Belmonte perché sarebbe una carognata far fare la Serie B ad uno dei meno responsabili di questa situazione
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Messaggioda EL JAPI » 04/03/2011, 22:28

Gillet lo lascerei andare... prenderei un portiere giovane, perchè no puntare su Padelli...
Anche se il top sarebbe Puggioni...
Vorrei che rimanesse Gazzi... ma mi dispiacerebbe...
Confermerei Sasà Masiello [sempre se non arrivi un'offertona], Ghezzal [stessa cosa di Sasà], Galasso e Huseklepp.
Rinnoverei a Rinaldi, richiamerei Galano, Marotta e Ceppitelli e riscatterei Carobbio, Codrea e Kamatà
EL JAPI

Messaggioda ultras_bari-22 » 05/03/2011, 0:31

io rivoglio pedro !!! :|
"E con il numero 10 ha segnato ..." PAULO VITOR BARRETOOOO!!!
ultras_bari-22
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Topbowler » 05/03/2011, 11:04

EL JAPI ha scritto:Gillet lo lascerei andare... prenderei un portiere giovane, perchè no puntare su Padelli...
Confermerei Sasà Masiello [sempre se non arrivi un'offertona], Ghezzal [stessa cosa di Sasà], Galasso e Huseklepp.
Rinnoverei a Rinaldi, richiamerei Galano, Marotta e Ceppitelli e riscatterei Carobbio, Codrea e Kamatà

con stima ;)
...solo la maglia
Topbowler
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Volder Galletto » 05/03/2011, 11:54

EL JAPI ha scritto:Gillet lo lascerei andare... prenderei un portiere giovane, perchè no puntare su Padelli...

Hai ragione su Padelli ;)
Avevo dimenticato Galasso (anche se dubito che accetterebbe ancora di giocare a Bari, dopo il trattamento che ha ricevuto) e Rinaldi ;)
"Un giorno all'improvviso"...il mio:
31/03/1996 - BARI - Roma 1-2 (2' Parente; 51' Totti; 64' Statuto)

Il Bari ha solo un‘identità: ASSOCIAZIONE SPORTIVA BARI E GALLETTO POUCHAIN
Volder Galletto
Non connesso
Moderatore
Moderatore

Prossimo

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio