04/03/11 - Mutti prova il tridente Huseklepp, Ghezzal e Castillo

In questa sezione troverete in anteprima, tutte le news sul Bari. Una costante attività di ricerca di news h24. Le notizie sul galletto, prima passano da noi!

Moderatore: Moderatori

04/03/11 - Mutti prova il tridente Huseklepp, Ghezzal e Castillo

Messaggioda LATINOBARI » 04/03/2011, 21:25

Immagine
Paul Costantin Codrea ha esordito domenica scorsa nel Bari giocado da titolare la partita con la Fiorentina. Il regista rumeno sarà riconfermato da Mutti per la trasferta di Udine (foto Saverio De Giglio)

BARI – Lo stimolo della maglia. Dopo il pareggio casalingo con la Fiorentina la compagine biancorossa si prepara alla temibile trasferta di Udine che coincide con la gara numero mille disputata dai pugliesi nella massima serie. Per l’occasione il Bari indosserà una maglia celebrativa: sulla tradizionale casacca rossa sarà riportata la scritta: “Udinese-Bari, 1000 gare in A” e una speciale targhetta che riporterà la partita, la data e il numero di maglia (riprodotta in soli 300 esemplari). L’auspicio è che nell’occasione la squadra possa ritrovare un po’ di quell’entusiasmo e di quella voglia di vincere che tanto sono mancati in questa stagione così deludente.
Quello di onorare la maglia è diventato l’imperativo che i tifosi biancorossi chiedono a gran voce a giocatori e tecnico, sia per tenere accesa la debole fiammella della speranza che per evitare che il finale di stagione si trasformi in un vero calvario. L’ostacolo, però, non è sicuramente dei più facili. Sulla strada della formazione adriatica si staglia un avversario difficile da incontrare come l’Udinese, capace domenica scorsa di schiantare il Palermo con un pesantissimo “zero a sette”. I friulani, vicinissimi alla zona Champions League, sono reduci da dieci risultati utili consecutivi, un filotto di gare in cui hanno fermato anche le corazzate Juve, Inter e Milan. Sulla carta, dunque, la sfida di domenica pomeriggio si prospetta come quella di Davide contro Golia.
Le cifre, come sempre impietose, parlano del migliore attacco della serie A (ovviamente quello bianconero con 49 reti all’attivo) contro il peggiore, con solo quindici miseri gol realizzati dai biancorossi in 27 gare. Numeri che la dicono lunga sia sulla forza dell’attacco degli uomini di Guidolin (leggi Di Natale e Sanchez, autore di una gara superlativa all’andata), sia sulla scarsa vena realizzativa del reparto offensivo barese, che sembra aver finalmente ritrovato quel Barreto la cui assenza ha forse pesato in maniera evidente sulle sorti della stagione. Il brasiliano comunque a Udine non ci sarà e il tecnico biancorosso dovrebbe puntare sul tridente formato da Huseklepp, Ghezzal e Castillo. In difesa mancherà sicuramente l’infortunato Raggi (con Belmonte che potrebbe tornare finalmente utile alla causa), mentre a centrocampo Mutti dovrà fare a meno di Bentivoglio, uscito malconcio dalla gara di domenica. A centrocampo, oltre al riconfermato Codrea, occhi puntati su Donati: l’ex Celtic proverà a trascinare i suoi verso una grande prova e a convincere anche i più scettici che la squadra ci crede ancora.
Andrea Morrone

fonte: barisera.net
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Re: 04/03/11 - Mutti prova il tridente Huseklepp, Ghezzal e Castillo

Messaggioda EL JAPI » 04/03/2011, 21:47

Me lo sento, domenica non vinciamo :lol:
EL JAPI

Messaggioda hyfly » 04/03/2011, 21:47

ma lo sloveno che l'abbiamo preso a fare?
hyfly
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda LATINOBARI » 04/03/2011, 21:50

EL JAPI ha scritto:Me lo sento, domenica non vinciamo :lol:

Io sento che domenica vinciamo 1-2 8-) :mrgreen:
Sì, lo ammetto: sono un Papa(resta)boy!!!

Grande Gianluca Paparesta: sei il mio Presidente!!! Sei il Migliore!!!
Amo il nuovo logo, amo le maglie, amo tutto ciò che riguarda la mia squadra del cuore: Il Bari!
LATINOBARI
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda EL JAPI » 04/03/2011, 21:52

Anche 3-2 4-3 5-4 tranquillp
EL JAPI

Messaggioda Galletto Dave » 05/03/2011, 0:21

E' stranissimo ma anch'io ho la stessa sensazione
Galletto Dave
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda bisedo » 05/03/2011, 10:21

Davidux ha scritto:

E' stranissimo ma anch'io ho la stessa sensazione

Quest'anno "non è cosa"... :)
BARESE LA TUA SCUSA È MATARRESE
bisedo
Non connesso
M'briak
M'briak

Messaggioda Francesco... no ultras » 05/03/2011, 10:29

semb c castillo......... ma okaka che fine ha fatto?
con questo allenatore siam caduti dalla padella nella brace...

Ci si deve liberare della speranza che il mare possa mai riposare. Dobbiamo imparare a navigare in venti forti
Francesco... no ultras
Non connesso
Poco lucido
Poco lucido

Messaggioda EL JAPI » 05/03/2011, 10:35

Francesco... no u****s ha scritto:semb c castillo......... ma okaka che fine ha fatto?
con questo allenatore siam caduti dalla padella nella brace...

Checco in petardi sta un bel topic su okaka ;)
EL JAPI

Torna a OBnews24 - Tutte le news sul Bari calcio